Tuo figlio è troppo vivace e non rispetta le regole? Di sicuro è di questi segni zodiacali: controlla la lista

I segni che non rispettano le regole sono i più difficili da gestire ma sono spesso anche dei grandi innovatori: eccoli tutti.

Saper rispettare le regole è un requisito fondamentale per vivere in una società civile e di solito veniamo educati a farlo fin dalla giovane età. Nonostante questo ci sono persone completamente refrattarie all’idea di dover seguire regole imposte dagli altri e spesso appartengono sempre agli stessi segni zodiacali.

I segni che non rispettano le regole
I segni che non rispettano le regole (Mentiscura.it)

Originali, determinati e pieni di fiducia in se stessi, questi individui nascono per cambiare il mondo piuttosto che fare come si è sempre fatto!

I segni che non rispettano le regole

ACQUARIO – I nati sotto questo segno sono disposti a seguire solo le regole che ritengono giuste. Tutte le altre, magari quelle dettate dalla tradizione, dall’abitudine o semplicemente da coloro che hanno potere, vengono regolarmente criticate o sovvertite.

Non c’è assolutamente modo di far fare all’Acquario qualcosa che non vuole o che magari ritiene sia ingiusto o stupido: questo segno agisce e pensa solo secondo la propria bussola morale e questo atteggiamento si mostrerà fin dai primi anni di vita. Se si ha un figlio dell’Acquario è meglio rassegnarsi: non sarà mai del tutto obbediente.

I segni che non rispettano le regole
Chi si ribella lo fa per tanti motivi diversi (Mentiscura.it)

GEMELLI – Coloro che nascono sotto questo segno d’Aria sono estremamente portati per la vita sociale e il settore commerciale. Riescono senza problemi a convincere chiunque di quello che dicono e hanno un grande carisma.

 Proprio per questo motivo, essendo consapevoli di possedere un’arma così potente, tendono ad aggirare le regole ogni volta che possono allo scopo di ottenere più vantaggi possibili, di mettersi in mostra o di evitare qualsiasi responsabilità. I Gemelli non ignorano le regole per principio o perché si sentono dei ribelli: le ignorano perché semplicemente non sono in grado di rispettarle.

ARIETE – Tra i segni più ribelli dello zodiaco non poteva mancare l’Ariete, il quale tende a fare sempre assolutamente di testa sua ogni volta che può. Questo segno è infatti individualista e testardo, quindi non tollera che qualcuno gli dica cosa fare e come. 

Quando si trova costretto ad obbedire lo fa sempre di malavoglia e potrebbe essere sempre sul punto di ribellarsi perché all’improvviso gli è saltata la mosca al naso. Questo segno di fuoco è assolutamente imprevedibile, quindi non si può mai dire fino a che accetterà di stare alle regole degli altri e quando, invece, deciderà di fare di testa sua.

Impostazioni privacy