Royal Family, Meghan Markle spaventata: ha deciso che questa volta non lo farà

Novità per la Royal Family con Meghan Markle che adesso è spaventata. La duchessa del Sussex non lo farà: cosa ha deciso la moglie di Harry.

A quattro anni dalla controversa Megxit, il popolo britannico non ha di certo dimenticato l’uscita di scena di Meghan Markle. Da quel momento i tabloid inglesi hanno fatto cerchio contro la duchessa di Sussex, che avrebbe allontanato anche Harry dai suoi cari.

Royal Family Meghan Markle spaventata questa volta non lo farà
Meghan Markle decide di fare dietrofront (Mentiscura.com)

Come se non bastasse dal momento dell’addio ai doveri regali sono spuntate anche le accuse di razzismo ai danni della Famiglia Reale inglese, oltre che una serie Netflix ed il libro “Spare di Harry” diventato un istant best seller.

Insomma da quando Meghan Markle ha lasciato Londra, non sono pochi i colpi bassi scagliati nei confronti della Famiglia Reale. Eppure qualcosa sarebbe cambiato dal momento in cui i problemi di salute avrebbero colpito la Royal Family. Il tumore diagnosticato prima a Re Carlo e poi a Kate Middleton, avrebbe riavvicinato Harry alla sua famiglia. Meghan invece ha voluto mantenere le distanze e stavolta rispetto al passato ha deciso che non lo farà.

Royal Family, il dietrofront di Meghan Markle: non lo farà più

Il panel SXSW ha visto Meghan Markle discutere del suo rapporto con il principe Harry, sottolineando un cambio significativo nei loro piani futuri. La duchessa ha confermato che il principe Harry parteciperà da solo al prossimo evento degli Invictus Games a Londra. La decisione segna un vero e proprio punto di svolta, visto che in passato Meghan lo ha sempre accompagnato durante le sue visite ufficiale. Il Duca di Sussex farà ritorno nel Regno Unito per presenziare a un servizio commemorativo presso la Cattedrale di San Paolo.

Royal Family Meghan Markle spaventata questa volta non lo farà
Meghan Markle stavolta ha deciso che non lo farà – Credits: Ansa Foto (Mentiscura.com)

Proprio in quel giorno gli Invictus Games festeggeranno il loro decimo anniversario. Questo annuncio ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico. Eppure Meghan Meghan Markle ha deciso di non partecipare all’evento, poiché secondo alcune fonti teme di ricevere nuovamente i fischi da parte del pubblico. Questa decisione ha sollevato diverse domande sulla dinamica della coppia reale e sulle motivazioni dietro la sua scelta di evitare l’evento. Il giornalista reale, Chris Ship, ha condiviso la notizia durante lo show esclusivo di The Sun.

Proprio l’esperto di famiglia reale ha sottolineato il fatto che questo non sarà il primo evento importante a cui il principe Harry parteciperà senza la presenza di Meghan Markle. Allo stesso tempo la decisione di Meghan di non accompagnare il marito potrebbe essere interpretata come un segnale di tensione all’interno della famiglia reale britannica. Bisognerà quindi capire se tra i due stia esplodendo una tensione alla quale non c’è rimedio, visto che non è la prima volta che si vocifera di una imminente separazione.

Impostazioni privacy