Ida Platano in dolce compagnia dopo l’addio a Uomini e Donne: così dimentica Mario Cusitore

Ida Platano dimentica il trono di Uomini e Donne e Mario Cusitore: eccola in dolce compagnia proprio insieme a lui.

Ida Platano è tornata in una veste inedita a Uomini e Donne, ma sembra che anche stavolta le cose non le siano andate benissimo. Dopo la rottura con Alessandro Vicinanza, Maria De Filippi l’ha resa (a sorpresa) protagonista del trono classico, ma il percorso non è stato né dei più positivi né dei più “lineari”.

ida platano dolce compagnia
Ida Platano insieme a lui dopo Uomini e Donne (credits: screenshot Witty TV) (Mentiscura.com)

Dopo l’addio di Ernesto Russo, il percorso era ormai definito con Pierpaolo Siano e Mario Cusitore, con quest’ultimo costantemente al centro di varie segnalazioni; la pazienza di Ida nei confronti del rivale ha fatto spazientire Pierpaolo e, allo stesso tempo, l’ennesima segnalazione ha minato definitivamente la fiducia della tronista.

A conti fatti, la Platano ha eliminato Mario, ma Pierpaolo aveva già deciso di abbandonare il percorso: presto, il pubblico dovrebbe quindi assistere al saluto di Ida (piuttosto affranta) senza purtroppo aver compiuto una scelta. In tanti si chiedono se tornerà anche il prossimo anno al programma (tutto fa credere che la risposta sia un “si”) ma intanto Ida, col sorriso, è già andata avanti.

Uomini e Donne, Ida Platano dopo il trono: eccola insieme a lui

Seguitissima dal pubblico, nonostante il percorso come tronista non sia andato come sperava, Ida Platano non ha di certo perso il sorriso: sui social, di recente, si è mostrata in compagnia di un suo caro amico, mostrandosi (oltre che più bella che mai) molto felice e allegra.

ida platano dopo il trono
Ida sorridente sui social insieme all’amico (credits: screenshot Witty TV) (Mentiscura.com)

“Non è una foto” dice ridendo Ida al suo amico, che credeva che la Platano stesse scattando un selfie; in realtà Ida stava registrando e così, come si vede, i due continuano a scherzare sull’accaduto. “Ma tu vai in giro così?” chiede Ida, con l’amico che risponde sbottonandosi la camicia: “Sì, tutto nudo!”, ridendo insieme alla Platano.

Un divertente siparietto social che fa davvero molto piacere ai tanti fan che, ormai da anni, seguono con interesse (e con grande affetto) le vicende amorose di Ida; vederla sorridente dopo la delusione avuta non era per nulla scontato. La speranza di tutti, comunque, è che possa ritrovare presto l’amore, magari proprio nuovamente nella prossima edizione di Uomini e Donne. Di sicuro, non tarderanno ad arrivare (via social) altre sue notizie.

Impostazioni privacy