Anticipazioni Endless Love: dramma per Emir e Kemal, tragico destino

Colpi di scena attendono i fan di Endless Love: per Emir e Kemal si prospetta un tragico destino, cosa accadrà.

Dopo Terra Amara, a conquistare il pubblico italiano è arrivata un’altra serie turca: Endless Love. Il nuovo format ha già appassionato i telespettatori con le sue storie d’amore struggenti e, soprattutto, grazie all’intricata trama e agli eccelsi protagonisti.

Endless Love, anticipazioni: il destino di Emir e Kemal
Endless Love: tragica svolta per Kemal ed Emir foto: (mediaset play) (Mentiscura.com)

La curiosità, ora, è tanta e il pubblico non vede l’ora di scoprire quale destino attende i personaggi più amati. Le anticipazioni della seconda stagione svelano che sia per Emir che per Kemal la tragedia è dietro l’angolo.

Come sapranno i ben informati e gli appassionati, i due sono da sempre nemici. Emir è il marito di Nihan, in realtà innamorata di Kemal e da lui corrisposta. Nel corso degli episodi abbiamo avuto modo di scoprire come la giovane e Kemal si sono conosciuti, ma anche perché lei abbia deciso, poi, di sposare il malvagio Emir.

Con il proseguire delle puntate la tensione è cresciuta a dismisura, con segreti oscuri e piani diabolici a fare da sfondo. E, le anticipazioni della seconda stagione, promettono ancora più suspence e colpi di scena.

Tragico destino per Kemal ed Emir: cosa accadrà a Endless Love

Ebbene, secondo quanto si apprende, la seconda stagione non deluderà certo i fan in termini di colpi di scena. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questi giorni abbiamo appreso che Emir ha messo in atto un corteggiamento serrato nei confronti di Zeynep, con il solo scopo di umiliarla e colpire Kemal.

Questi, a quanto pare, scoprirà l’accaduto mettendo sotto controllo il telefono della sorella e spingendola a confessare con uno stratagemma. Ma, i colpi di scena che lasceranno a bocca aperta, sono ben altri.

Endless Love: Nihan contro Kemal
Endless Love, Nihan lascia tutti a bocca aperta (foto mediaset play) (Mentiscura.com)

Nei prossimi episodi, infatti, Kemal sarà accusato del tentato omicidio di Emir. Questo perché, tra i due, scoppierà un’accesa discussione che terminerà con uno sparo che colpirà Emil. L’imprenditore sarà in gravissime condizioni ed entrerà in coma: il proiettile si troverà in un punto delicato e, almeno per il momento, non sarà rimosso.

Kemal, come anticipato, sarà accusato di tentato omicidio. In tribunale, la difesa tenterà di spiegare che l’uomo non aveva intenzione di ferire o uccidere Emir, mentre l’uomo, all’inizio, resterà in silenzio per non minare l’onore della sorella. A lasciare tutti a bocca aperta, invece, sarà Nihan. La donna, infatti, in preda al dolore e alla rabbia per quanto accaduto a Ozan, confermerà il desiderio di Kemal di uccidere Emir, testimoniando l’eterna rivalità tra i due.

Il giudice, dunque, stabilirà che, in attesa di rivolti e della nuova udienza, Kemal dovrà restare in carcere. Le prossime puntate di Endless Love, dunque, terranno col fiato sospeso i telespettatori: tutti gli equilibri si romperanno e i cambiamenti promettono di essere epocali. Non resta che attendere.

Impostazioni privacy