Beautiful anticipazioni: il piano di Liam e Hope per Douglas

Liam e Hope hanno un piano particolare per Beautiful: le anticipazioni parlano chiaro. Ecco che cosa dobbiamo sapere.

Beautiful continua a stupire i suoi fan sempre di più. Le ultime puntate hanno lasciato un segno indelebile nei cuori dei telespettatori. Questo perché ci sono stati diversi eventi inaspettati e che non potranno essere dimenticati. Adesso c’è qualcosa di molto importante da sapere su due personaggi della soap opera. A quanto pare hanno in mente un piano che nessuno si sarebbe aspettato di vedere.

Liam e Hope hanno un piano per Douglas
Liam e Hope hanno un piano (Fonte: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Liam e Hope hanno detto apertamente di avere un piano per Douglas. In particolar modo sappiamo per certo che Liam conforterà Hope nelle puntate successive. E grazie alle anticipazioni sul prossimo episodio siamo al corrente di alcune informazioni interessanti. Presto succederà qualcosa che terrà i fan incollati allo schermo. Quale sarà il piano di Liam e Hope per Douglas?

La coppia ha un piano per Douglas: cosa dobbiamo aspettarci nel prossimo episodio

Thomas, il vero padre di Douglas, andrà allo chalet per informare la coppia di una notizia importante. Cioè che il giorno successivo ci sarebbe stata l’udienza. A quel punto il piccolo Douglas avrà la possibilità di decidere con chi vivere. Potrà scegliere fra il suo vero padre o Liam e Hope. Questo è accaduto a causa delle restrizioni imposte dai suoi attuali genitori, che non permettono di vedere il bambino a Thomas quando desidera.

Liam e Hope hanno un piano per Douglas
Che cosa sceglierà di fare Douglas all’udienza? (Fonte: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Stranita dalla situazione, la donna chiede a Thomas se sia serio. Così scopre che l’uomo è stanco di tutto quello che sta succedendo. Non avrebbe voluto arrivare a tanto, ma loro lo hanno costretto a farlo. Però il piccolo Douglas pare che sia intenzionato a restare con Liam e Hope. Non ha alcun dubbio al riguardo e all’udienza darà la conferma che tutti stanno aspettando. Thomas, però, non si vuole dare per vinto.

Ha intenzione di porre fine a questa storia chiedendo aiuto a Steffy, che nel frattempo era occupata in una serata romantica. Ha bisogno del suo supporto durante l’udienza per ottenere la podestà di Douglas. La ragazza, nonostante la perplessità di quel momento, accetta comunque di aiutarlo. Staremo a vedere che cosa ci riserverà il prossimo episodio. Le aspettative sono molto alte e potrebbe accadere di tutto. Teniamoci aggiornati in vista dell’imminente puntata: perderla potrebbe essere un grave errore.

Impostazioni privacy