Beautiful anticipazioni: Sheila tradirà anche Bill, nuovo amore per lei

Nuove succulente anticipazioni per quanto riguarda la soap Beautiful: Sheila tradirà anche Bill e avrà un nuovo amore!

Quando si parla di soap opera non si può menzionare la madre di tutte le soap: Beautiful. Creata negli USA da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, Beautiful va in onda dal 23 marzo 1987 ed attualmente è trasmessa in circa 100 paesi ed è la più seguita in tutto il mondo con 300 milioni di telespettatori ogni giorno.

Soap Beautiful
Spoiler dall’America su Sheila di Beautiful (Mentiscura.com)

La soap è ambientata a Los Angeles e la protagonista è la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations e composta dal patriarca Eric Forrester. Co-protagonista è la famiglia Logan, composta dal patriarca Stephen. La vicenda si snoda tra le varie relazioni che nel corso degli anni si instaurano tra i vari personaggi. Vediamo ora una succulenta anticipazione americana sulla soap.

Beautiful: succulente anticipazioni americane su Sheila

Sheila Carter sta per sconvolgere nuovamente la vita dei Forrester con un clamoroso tradimento. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che la donna, stanca di fingere amore per Bill Spencer, cederà finalmente alla passione per il suo vecchio amico Deacon Sharpe. Vediamo i dettagli.

Sheila
Sheila fonte: (Mediaset-Infinity) (Mentiscura.com)

Sheila e Deacon hanno sempre avuto un legame speciale, fatto di complicità e attrazione reciproca. Nonostante i loro alti e bassi, non sono mai riusciti a dimenticare l’uno l’altra. Ora, con Sheila intrappolata in una relazione senza amore con Bill, i sentimenti per Deacon riemergono con prepotenza.

In un momento di vulnerabilità, Sheila confesserà a Deacon i suoi veri sentimenti. Nonostante la paura di essere scoperta da Bill, la donna non potrà più negare la passione che la lega all’uomo. I due si lasceranno andare a un bacio focoso, dando inizio a una relazione clandestina.

Il tradimento di Sheila avrà ovviamente conseguenze devastanti. Bill, quando scoprirà la verità, cadrà in preda alla rabbia e al dolore. La sua fiducia in Sheila sarà completamente distrutta, portando a una rottura definitiva tra i due. Liam e Wyatt, già diffidenti nei confronti di Sheila, avranno l’occasione di smascherarla e approfitteranno della situazione per allontanarla definitivamente dalla loro famiglia.

Questo tradimento potrebbe segnare il ritorno del lato oscuro di Sheila. Tradita e ferita da Bill, la donna potrebbe tornare ad essere la perfida manipolatrice che tutti conoscono. Le anticipazioni americane non rivelano ancora come si evolverà la storia tra Sheila, Deacon e Bill. Non resta che attendere per scoprire le prossime mosse di questi personaggi tormentati.

Impostazioni privacy