Il Paradiso delle Signore 9, Armando esce di scena? Per lui cambierà tutto

Cosa succederà allo storico magazziniere Armando nella nona stagione del Paradiso delle Signore? Grandi cambiamenti in vista per lui.

Si annunciano significativi cambiamenti nella prossima stagione del Paradiso delle Signore. La grande novità sarà senz’altro la defezione di uno dei volti storici della soap Rai: quello di Vittorio Conti, il proprietario del grande magazzino interpretato da Alessandro Tersigni, che ha già fatto sapere che non ci sarà ne Il Paradiso delle Signore 9.

Armando esce di scena nella nona stagione de Il Paradiso delle Signore?
Armando Ferraris, interpretato da Pietro Genuardi, ci sarà ancora ne Il Paradiso delle Signore 9? (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai) (Mentiscura.com)

Vittorio è fuggito precipitosamente da Milano insieme a Matilde, per evitare l’arresto della donna del suo cuore. Conti ha fatto giusto in tempo ad affidare le sorti del Paradiso a Roberto e Marcello. Nella nona stagione mancherà anche Flora Ravasi: la fidanzata del commendator Guarnieri ha interrotto ogni rapporto con Umberto dopo aver scoperto il suo ruolo nella truffa Hofer.

Cosa ne sarà invece di un’altra delle colonne del Paradiso come lo storico capo magazziniere Armando Ferraris, interpretato da Pietro Genuardi? Uscirà anche di lui di scena o tornerà nella prossima stagione che si annuncia sicuramente delicata per il magazzino milanese costretto a fare i conti con l’assenza di Conti?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: uscita di scena anche per Armando?

Grandi novità nella nona stagione del Paradiso delle Signore: la serie riprenderà a settembre dopo la consueta pausa estiva: le riprese della soap inizieranno il 27 maggio e terranno impegnati i protagonisti della fiction per gran parte dell’estate.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9
L’attore Pietro Genuardi durante il photocall del Paradiso delle Signore a Roma (Foto Ansa) (Mentiscura.com)

Tra gli attori confermati, insieme a Gloria Radulescu (Marta Guarnieri) e Vanessa Gravina (Adelaide di Sant’Erasmo) ci sarà anche Pietro Genuardi, interprete di Armando Ferraris. Lo storico magazziniere del Paradiso avrà un ruolo fondamentale. Dovrà dare una mano a Roberto e Marcello a gestire il negozio dopo la rocambolesca partenza di Conti.

La grande esperienza di Armando si rivelerà preziosa, decisiva in questo delicato momento di transizione. Il capo magazziniere diventerà un perfetto braccio destro, un aiuto indispensabile per i due nuovi responsabili del grande magazzino che trarranno grande beneficio dai suoi utili consigli.

Come detto, un’altra conferma sarà quella di Marta Guarnieri. Rientrata in pianta stabile a Milano dopo la lunga parentesi americana, la figlia di Umberto resterà a fianco del padre in un momento particolarmente difficile per lui. Il commendatore infatti si è inguaiato non poco tentando di ingannare Adelaide e Marcello nell’affare Hofer.

Impostazioni privacy