Rai cambio programmazione: continua l’Eredità, chi sostituirà Il Paradiso delle Signore

La nuova programmazione Rai prevede la sospensione del Paradiso delle Signore e la continua de “L’Eredità”. Ecco cosa succederà. 

Normalmente alla fine di maggio terminano i programmi televisivi che attualmente vanno in onda, per dare spazio a trasmissioni televisive estive e repliche ma negli ultimi giorni è stata diffusa la nuova programmazione Rai che prevede delle novità.

Programmazione Rai: cosa succederà a giugno
Nei mesi estivi terminerà la messa in onda delle repliche del Paradiso delle signore mentre continuerà L’Eredità con Marco Liorni (ansafoto e Instagram @ilparadisodellesignorerai) (Mentiscura.com)

Pare infatti che continuerà ancora la trasmissione condotta da Marco Liorni, L’eredità, mentre dovrebbe essere sospesa la messa in onda della serie “Il paradiso delle signore” che riprenderà in autunno. Ecco cosa cambierà.

La nuova programmazione Rai per i mesi estivi

Ogni pomeriggio sono tante le persone che seguono attivamente le avventure dei personaggi de “Il paradiso delle signore”. Durante il mese di giugno, però, verrà sospesa la trasmissione di questa seguita serie tv.

Programmazione Rai: continua L'Eredità
Continuerà ancora per un mese la messa in onda de L’Eredità con Marco Liorni (ansafoto) (Mentiscura.com)

Infatti l’ultima puntata delle repliche della seconda stagione andrà in onda il 31 maggio. Le avventure dei protagonisti del famoso magazzino milanese torneranno nel mese di settembre, sempre nel daytime Rai. La fiction infatti è stata confermata per la nona stagione e le riprese avverranno da fine maggio e andranno avanti per tutti i mesi estivi.

Nel mese di giugno “Il paradiso delle signore” verrà sostituito dalle repliche di un’altra fiction molto amata di Rai Uno, Un passo dal cielo, con protagonista Terence Hill. La novità più interessante è che continuerà ancora per un po’ il game show condotto da Marco Liorni “L’Eredità” nel pre serale di Rai Uno.

Inizialmente il quiz doveva stopparsi il 2 giugno per lasciare spazio ad un altro quiz estivo molto amato e seguito “Reazione a catena” condotto da Pino Insegno ma in realtà il pubblico continuerà ancora a vedere Marco Liorni con il seguitissimo gioco de “L’Eredità” ancora per un mese con  puntate inedite. 

Dal 3 giugno termina poi la trasmissione condotta da Caterina Balivo “La volta buona” che va in onda attualmente nel pomeriggio di Rai Uno, prima de “Il paradiso delle signore”. Dunque anche nei mesi estivi ci sarà tanto intrattenimento su Rai Uno con la nuova programmazione televisiva. Il pubblico potrà continuare a seguire le sfide de “L’Eredità” e a rivedere con passione le avventure di Terence Hill e degli altri protagonisti di “A un passo dal cielo”.

Impostazioni privacy