Beautiful anticipazioni Steffy scopre la verità: Sheila proverà di nuovo ad farla fuori

Le ultime anticipazioni di Beautiful rivelano come Steffy scopre tutta la verità. Sheila proverà di nuovo a farla fuori: colpo di scena. 

Sono tanti i colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful ed a rivelarle ci stanno pensando proprio le anticipazioni americane. infatti sembra proprio che Sheila potrebbe essere in pericolo. La colpa però stavolta sarà proprio di Steffy.

Beautiful anticipazioni Steffy scopre verità Sheila
Nelle prossime puntate Steffy scoprirà la verità (Credits: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

La Forrester di recente ha scoperto che la Carter è viva. Finn ha quindi fatto irruzione nell’abitazione con aria di festa, rivelandole la miracolosa notizia. Il dottore ha quindi deciso di raccontare alla moglie di aver ritrovato sua madre viva e vegeta e di aver deciso di darle un’altra opportunità.

Infatti la donna gli ha raccontato che per salvare la sua famiglia, ha messo a repentaglio la propria vita. Ovviamente questa notizia non ha fatto piacere alla Forrester, che ha vacillato di fronte alla contentezza del compagno.

Non solo Steffy non si è liberata dell’incubo del suo matrimonio, ma è anche entrata in crisi. La figlia di Ridge, ben presto, potrebbe avere un’altra reazione, che ha dell’oscuro e del terrificante. A rivelarlo ci pensano proprio le anticipazioni di Beautiful provenienti direttamente dagli Stati Uniti.

Beautiful, le anticipazioni americane rivelano: Steffy pronta alla vendetta.

Le anticipazioni di Beautiful stanno tenendo tutti i fan della soap opera con il fiato sospeso. Finn, gonfio di gioia, ha finalmente ricevuto la notizia della madre che è viva. Dopo aver appreso la verità da Carter, l’uomo si è precipitato a casa per condividere la notizia con la moglie Steffy. La sua voce tremante non lo ostacola dal raccontare il tutto alla sua consorte. Ma per la Le anticipazioni di Beautiful. La presenza di Sheila nella loro vita è un incubo che Steffy aveva sperato di lasciarsi alle spalle.

Beautiful anticipazioni Steffy scopre verità Sheila
Steffy pronta a farsi giustizia da sola (Credits: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Il fatto che Finn abbia deciso di dare una seconda possibilità alla sua madre biologica la riempie di orrore e rabbia. La Forrester è determinata a non farsi ingannare dalle apparenze di redenzione di Sheila e si scatena contro il marito, cercando disperatamente di farlo ragionare. Tuttavia sembra che i suoi sforzi siano destinati a fallire, mettendo il loro matrimonio sull’orlo del baratro. Ma c’è di più, visto che nel caos delle emozioni Steffy potrebbe spingersi oltre il limite, pronta a far emergere il suo lato più oscuro e vendicativo.

Con il matrimonio con Finn in crisi e l’ira che monta dentro di lei, potrebbe decidere di affrontare direttamente Sheila. Questa volta, l’idea di uccidere la sua nemesi potrebbe diventare un’ossessione. Questo è quello che rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, pronte a tenere i telespettatori incollati allo schermo. Tutto il pubblico italiano potrà quindi seguire Beautiful dal lunedì al venerdì alle 13.50 e nel weekend alle ore 13.45 e 14.00.

Impostazioni privacy