Anticipazioni Un posto al sole, addio Raffaele: lo spoiler che nessuno si aspettava

Raffaele sarà costretto a lasciare nei prossimi episodi di Un posto al sole? Le anticipazioni relative al suo addio spiazzano, cosa c’è da sapere.

Le trame di Un posto al sole saranno sempre più intriganti nelle prossime puntate dell’amatissima soap opera in onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.50 e i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà. Alcuni interessanti spoiler fanno chiarezza sull’addio di Raffaele, i fan resteranno senza parole.

Un posto al sole addio Raffaele
Raffaele, gravi conseguenze a Upas (Screenshot video Raiplay) (Mentiscura.com)

Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 20 al 24 maggio rivelano che ci sarà uno scontro molto animato tra Raffaele e Ferri, i due arriveranno addirittura alle mani e la vicenda avrà inevitabilmente delle conseguenze. Negli ultimi mesi la tensione è stata alle stelle tra i Giordano e lo spietato imprenditore per via della storia di Ida e del piccolo Tommy. Fino ad ora il portiere di Palazzo Palladini aveva provato a far tornare il sereno, consigliando al figlio di essere meno istintivo e rancoroso, però sarà proprio lui a perdere la pazienza.

Dopo la lite Giordano potrà contante sul sostegno del figlio e del cognato, che avranno visioni ben diverse. Sia Renato che Filippo proveranno a dissuadere Ferri ma lui è intenzionato a procedere legalmente contro Raffaele e la sua accusa risulterà legittima, le cose infatti si metteranno piuttosto male. Diego proverà a risolvere la situazione, per farlo però dovrà convincere Ida a lasciare la casa di Roberto per sempre.

Upas anticipazioni: Roberto vuole farla pagare a Raffaele, Giordano dovrà andare via?

Marina è ancora in vacanza con Alice e non sa nulla di ciò che sta accadendo, intanto il marito chiederà una riunione condominiale che sarà decisiva a Palazzo Palladini, potrebbe infatti decidere il destino di Raffaele.

Un posto al sole addio Raffaele spoiler
Roberto vuole vendicarsi di Raffaele a Upas (Screenshot video Raiplay) (Mentiscura.com)

Le anticipazioni al momento non rivelano molti dettagli in merito a cosa succederà a Giordano, però è molto probabile che Ferri proverà a farlo licenziare. Raffaele lo ha aggredito davanti ad altre persone durante l’orario lavorativo e questo potrebbe già bastare per fargli perdere il lavoro di portiere a Palazzo Palladini. Riuscirà a risolvere la situazione o sarà davvero costretto a dire addio al suo lavoro?

Nel frattempo Damiano farà i conti con molti dubbi in merito alla sua relazione con Viola dopo averla vista vicina ad Eugenio. Anche Guido e Claudia saranno sempre più vicini e per Mariella non sarà facile tenere a freno la sua gelosia. Nunzio in un momento così difficile resterà al fianco di Diana, scelta che manderà in crisi Rossella, Riccardo invece non riuscirà a smettere di pensare alla Graziani. Clara a breve sposerà Eduardo, dovrà però superare un ultimo ostacolo prima di convolare a nozze.

Impostazioni privacy