Lazza, altro che musica: la sua vera passione è solo questa (è molto più bella di quello che immagini)

Il rapper di Sanremo è stato smascherato: ecco qual è la vera passione di Lazza, noto sui canali social con lo pseudonimo “Thelazzino”.

Il cantante milanese Jacopo Lazzarini, che lo scorso anno si è classificato secondo alla kermesse musicale più importante d’Italia, e che quest’anno ha lasciato tutti a bocca aperta presentando, su quello stesso palco,  il pezzo inedito dal titolo 100 messaggi, nasconde un grande segreto: scopriamo di che cosa si tratta.

qual è la vera passione di Lazza
Lazza fonte: (Instagram@thelazzino) (Mentiscura.com)

Lazza va letteralmente pazzo per qualcosa che non ha molto a che fare con la musica: il cantante rap originario della città di Milano è appena uscito allo scoperto. Vediamo che cosa ha confessato: l’annuncio ha lasciato a bocca aperta i suoi, numerosissimi e affezionatissimi, fan.

Lazza, la vera grande passione del rapper di Milano

Lazza, pseudonimo di Jacopo Lazzarini è un rapper originario della città di Milano, musicista e produttore discografico, che è diventato un nome noto della scena musicale italiana quando si è presentato per la prima sul palco del Teatro Ariston nel 2023. Solo allora il grande pubblico, quello che segue i programmi tv, si è accorto di lui. Gli amanti del genere rap invece conoscono Lazza da tempo. A parlare per lui sono da sempre i suoi testi, le barre, le rime serrate, le strumentali dei suoi brani.

lazza e la fidanzata
Lazza Greta Orisingher (fonte-Instagram@thelazzino) (Mentiscura.com)

Le sue canzoni scalano le classifiche delle piattaforme musicali di streaming, arrivando a risultati clamorosi. Cenere, il pezzo curato dal producer Dardust, e presentato come brano in gara al 73esimo Festival di Sanremo, si è dimostrato una vera e propria mina, e ha raggiunto i 134.486.388 ascolti. 100 messaggi, la canzone intonata per la prima volta su quello stesso palco, a distanza di un anno, in soli tre giorni ha guadagnato la prima posizione della “Spotify Daily Chart” con oltre 1 milione e 900 mila stream.

Insomma, Lazza è noto per la musica, ma non tutti sanno che la sua grande passione è un’altra: ama alla follia la sua nuova fidanzata Greta Orsingher, che è la donna che gli ha rubato il cuore, dopo la fine della lunga love story, poi naufragata, con la modella Debora Oggioni. I due hanno appena saputo che presto diventeranno genitori. Insomma, nonostante avesse più volte parlato del dolore provato a causa della relazione con la sua ex, Lazza sembra aver voltato pagina. Ora il rapper è pronto a un nuovo importante capitolo della sua vita. Lui e la sua fidanzata hanno reso nota la notizia, pubblicando su Instagram gli scatti che li ritraggono abbracciati con il pancino di Greta in vista.

Impostazioni privacy