Qui era giovanissima, oggi è una bellezza mozzafiato dal fisico statuario: che trasformazione

La ragazza nella foto era molto giovane, oggi è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Ha un fisico statuario e mozzafiato, la trasformazione è sorprendente.

Nel mondo dello showbiz è pieno di ragazze che sono diventate famose e hanno un notevole seguito sui social. Una di queste è proprio l’influencer che si vede nello scatto, la quale ha sorpreso tutti per il cambiamento che ha fatto.

Taylor Mega adolescente
Chi è la ragazza nella foto (Credit Instagram) (Mentiscura.com)

Il web pullula di foto di personaggi famosi da giovani, i quali si mostrano dai loro fan in una versione del tutto inedita. È il caso della modella e influencer italiana, la quale conta tre milioni di follower. A dir la verità, la ragazza ha iniziato a muovere i primi passi sui social quando era ancora giovanissima, ma in pochi la ricordano o l’hanno vista con questo look militare, con i capelli rasati a zero.

Chi è la ragazza con il taglio militare che si vede nella foto?

Prima di svelare il nome del personaggio famoso che si vede nello scatto, diamo qualche informazione di più su di lei. Abbiamo già detto che si tratta di una modella e influencer, ma è anche una imprenditrice famosissima sui social, la quale ha costruito la sua carriera nello showbiz partecipando a diverse trasmissioni televisive.

Taylor Mega: chi è
Taylor Mega è una modella e influencer (Credit Ansa) (Mentiscura.com)

La ricordiamo a L’Isola dei Famosi, dove è stata una naufraga nel 2019; ma ha anche partecipato al GF Vip come concorrente. Stiamo parlando di Taylor Mega, nome d’arte di Elisia Todesco, la quale è impegnata tantissimo nel mondo della moda, sia come modella che come imprenditrice. Classe 1993, l’influencer è nata in provincia di Udine.

Come i fan sanno molto bene, l’influencer ha creato delle linee di abbigliamento e dei suoi marchi. È noto a tutti il brand Mega Swim. In molti ricorderanno quando nel 2018 ha raggiunto il milione di follower su Instagram ed è stata invitata a sfilare sul famigerato red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Nel 2020, invece, è stata la protagonista del calendario For Man, il quale era dedicato alla campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

Taylor ha sempre sognato di sfondare nel mondo dello spettacolo e attualmente vive a Milano. Nel corso degli anni è stata spesso protagonista della cronaca rosa con vari flirt che gli sono stati attribuiti. Di recente è stata tirata in ballo per via di una cotta che avrebbe Fedez per lei.

Impostazioni privacy