La Talpa Mediaset ha scelto la conduttrice: colpo di scena

I vertici Mediaset hanno fatto la loro scelta sulla conduttrice de La Talpa: il nome rappresenta un vero colpo di scena.

Lo storico reality show di casa Mediaset è pronto a tornare nuovamente in Tv dopo molti anni di assenza. La Talpa sarà trasmessa su Canale 5 e condotta da un nome che rappresenta in un certo senso un vera sorpresa.

La Talpa mediaset conduttrice
Mediaset ha scelto la nuova conduttrice de La Talpa Foto: (FB La Talpa) (Mentiscura.com)

A differenza del Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, la Talpa è stata messa da parte da Mediaset per tantissimo tempo. Il format del reality show ha conquistato sia gli addetti ai lavori che il pubblico italiano e per questo da anni si parla della prossima edizione de La Talpa.

Gli annunci fatti da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset non hanno avuto mai un seguito concreto. Ora però pare che il ritorno tanto atteso de La Talpa sia ormai cosa fatta. A tal proposito si segnala un’informazione molto importante in merito al reality adventure.

Ilary Blasi alla conduzione de La Talpa? Come stanno le cose

In queste ore sono emerse delle indiscrezioni su La Talpa molto interessanti. Il portale TvBlog.it è venuto a conoscenza del fatto che il reality dovrebbe tornare agli inizi del 2025 su Canale 5. Inizialmente si parlava di autunno, ma con ogni probabilità la messa in onda avverrà il prossimo anno.

ilary blasi conduce la Talpa
Ilary Blasi in pole position per condurre La Talpa (Foto: Ansa) (Mentiscura.com)

Lo stesso portale ha riportato anche un’altra indiscrezione che riguarda Ilary Blasi, con la conduttrice che sarebbe in prima fila per condurre La Talpa. Se così fosse, per la Blasi sarebbe il terzo reality condotto nella sua carriera dopo il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi. Dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo Ilary Blasi tornerà in televisione alla conduzione di Battiti Live dal prossimo luglio insieme ad Alvin.

TvBlog.it ha rivelato che la nuova edizione de La Talpa presenterà delle numerose novità, ma al momento non sono state svelate. Dal portale si sottolinea che il programma sarebbe in bilico fra un impianto tradizionale e uno più classico, con la struttura definitiva che richiederà del tempo per essere decisa. I lavori sul reality sono ancora in corso ma tutto lascia pensare al ritorno di uno dei programmi più attesi dal pubblico italiano. I vertici dell’azienda non hanno fatto trapelare nulla ed è probabile che l’ufficialità potrebbe arrivare durante la presentazione dei palinsesti della nuova stagione televisiva.

Impostazioni privacy