Temptation Island nel cast la coppia protagonista del GF? I due rompono il silenzio

Nel cast di Temptation Island potrebbe entrare la coppia protagonista del Grande Fratello: i due hanno deciso di rompere il silenzio. 

Temptation Island ha iniziato i suoi casting dallo scorso marzo. Il reality show è pronto a popolare ancora una volta il palinsesto estivo di Canale 5. Ad oggi il programma è una vera e propria certezza per quanto riguarda gli ascolti.

Temptation Island coppia protagonista GF
Una coppia del GF sarebbe perfetta per Temptation Island – Credits: (Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Ne ha fatta di strada il programma che esordì nel 2005 sotto il titolo di “Vero Amore”. Dopo un anno di pausa, Temptation è tornato alla grande ed è diventato un vero e proprio fenomeno social grazie ai meme che riesce a sfornare involontariamente la trasmissione.

Inutile dire che ad oggi Temptation Island è il programma di punta del palinsesto estivo di Canale 5. Inizialmente a condurre la trasmissione ci pensava Maria De Filippi, che ha egregiamente passato il testimone a Filippo Bisciglia. Il format è solito raccontare le storie d’amore di sei coppie non sposate, pronte a mettersi alla prova. Divise per due settimane in villaggi diversi, la coppia dovrà resistere a tentatrici e tentatori. Nella prossima stagione i telespettatori potrebbero riaccogliere una vecchia conoscenza del Grande Fratello.

Temptation Island, entra la coppia protagonista del GF: escono allo scoperto

Ben presto i telespettatori di Temptation Island potrebbero vedere sull’isola Letizia Petris e Paolo Masella, pronti a mettersi alla prova nella trasmissione. In una recente intervista al settimanale Mio, Letizia ha escluso categoricamente la partecipazione al famoso reality, dichiarando: “Direi di no. Abbiamo lottato tanto per il nostro amore”.

Temptation Island coppia protagonista GF
Paolo del GF potrebbe entrare nel reality show estivo – Credits: (Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Mentre Temptation Island spesso attira partecipanti desiderosi di farsi strada nel mondo dello spettacolo o di diventare influencer, Letizia e Paolo sembrano concentrati sulla solidità della loro relazione piuttosto che sull’opportunità di visibilità televisiva. La coppia ha chiarito che la convivenza è nei loro piani futuri, anche se al momento non possono permettersi una stabilità economica che consenta loro di avere una casa propria o in affitto.

Letizia ha anche condiviso il suo desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo, in particolare con il programma televisivo Le Iene. Tuttavia i concorrenti usciti dal Grande Fratello, a eccezione di pochi casi come Samira Lui, non hanno avuto molta fortuna nel mondo della televisione. Al momento, Letizia e Paolo hanno scelto di non partecipare alla prossima edizione di Temptation Island.

Per Letizia, Paolo Masella è il compagno perfetto. Secondo la ragazza il suo partner incarna molte delle qualità che Letizia amava nel suo defunto padre, ed è stato il suo sostegno durante i momenti difficili. Letizia, da parte sua, riconosce di essere una persona permalosa, ma apprezza la pazienza estrema di Paolo. Ora che non sono più costantemente sotto i riflettori delle telecamere, in molti si chiedono se i due siano pronti a cambiare idea ed a mettersi alla prova nel programma di Filippo Bisciglia.

Impostazioni privacy