Uomini e Donne Brando e Raffaella a poche settimane dalla scelta il retroscena: “Si era già capito”

Quella di Brando e Raffaella è una coppia molto amata di Uomini e Donne ma di recente è stato svelato un retroscena su di loro.

Mancano poche puntate prima della fine di questa appassionante edizione di Uomini e Donne, durante le quali si vedrà la scelta del tronista Daniele Paudice che, stando alle anticipazioni, ha preferito la corteggiatrice Gaia Gigli a Marika Abbonato.

Brando e Raffaella: il retroscena dopo la scelta
Quella di Brando e Raffaella è una delle coppie più amate dell’ultima edizione di Uomini e Donne ma a poche settimane dalla scelta è stato svelato un retroscena su di loro (Instagram @brando.ephrikian) (Mentiscura.com)

Prima di seguire le avventure di questa nuova coppia, c’è n’è un’altra uscita fuori dal programma negli ultimi mesi, e che è molto seguita sui social.

Si tratta di quella formata da Brando Ephrikian, ex tronista molto apprezzato, e la ex corteggiatrice napoletana Raffaella Scuotto. I due si sono mostrati inizialmente in alcuni scatti, video e stories, molto affiatati e innamorati. Di recente, però, è circolato un retroscena molto particolare che li riguarda. Ecco cosa è successo.

Il retroscena su Brando e Raffaella di Uomini e Donne

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto stanno insieme da pochissimi mesi ma, nelle foto e video che li ritraggono insieme, appaiono molto affiatati, complici ed innamorati.

Brando e Raffaella: voci di crisi
C’è chi ha ipotizzato che Brando e Raffaella di Uomini e Donne si siano già lasciati, ma Amedeo Venza ha smentito questa indiscrezione (Instagram @brando.ephrikian) (Mentiscura.com)

Purtroppo però i fan li vedono sempre meno insieme e in tanti hanno ipotizzato che i due possano essersi lasciati di già. Addirittura alcuni hanno commentato “Si era già capito”, facendo intuire che era chiara la loro intenzione di uscire dal programma come coppia ma di fare poi strada da soli sui social, come influencer. Raffaella, ad esempio, posta spesso collaborazioni con brand e mostra il suo nuovo stile di vita, fatto di alimentazione sana, skin care ed eventi importanti.

Brando, invece, collauda auto di lusso o elicotteri e ha manifestato il suo sogno di diventare attore. Insomma, entrambi sembrano voler cavalcare la notorietà che ha portato Uomini e Donne nelle loro vite, per poter fare strada nel mondo dello spettacolo o dei social. Niente di sbagliato in questo, però i fan temono che la loro storia sia già al capolinea, a pochissime settimane dalla scelta.

Questo retroscena, però, non è stato confermato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, che ha spiegato che i due ragazzi sono stati impegnati per lavoro ma che presto si vedranno di nuovo. Le parole di Venza, in una stories su Instagram, sono state infatti: “Tutto ok e a breve si rivedranno”. Brando vive a Treviso mentre Raffaella a Napoli e quindi i due attualmente vivono una storia a distanza ma si vedono non appena possono, quando appunto sono liberi da impegni lavorativi. Per la gioia dei fan, questo dovrebbe avvenire di nuovo molto presto. 

Impostazioni privacy