Endless love anticipazioni: Banu e Tarik si sposano ma finisce malissimo

Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate: matrimonio in gran segreto per Banu e Tarik, poi il dramma.

Continuano i colpi di scena nella fortunata soap opera turca Endless Love. La (tormentata) storia d’amore tra Nihan Sezin e Kemal Soydere ci ha messo pochissimo a conquistare il pubblico di Canale 5, curioso di scoprire se i due riusciranno ad avere il loro lieto fine o se il perfido Emir Kozcuoglu avrà la meglio.

Endless Love, cosa accade tra Banu e Tarik
Endless Love, nozze lampo tra Banu e Tarik (credits Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Un uomo disposto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi, persino ad inscenare un omicidio per costringere Nihan a diventare sua moglie. O, come accaduto nelle recenti puntate, di “creare” coppie ad hoc per mettere su i suoi diabolici piani.

Negli scorsi episodi della serie turca, Emir ha ordinato a Banu di sedurre Tarik, così da averlo ulteriormente in pugno e di renderlo un vero e proprio burattino nelle sue mani. Le anticipazioni rivelano che l’ex fiamma di Kozcuoglu eseguirà gli ordini ricevuti e, in poco tempo, il fratello di Kemal cadrà ai suoi piedi. Una passione che esploderà improvvisamente, tanto da spingere i due a convolare a nozze in gran segreto. Vero amore o strategia? Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Endless love in arrivo su Canale 5.

Endless Love spoiler, si mette male per Banu e Tarik: cosa succede dopo le nozze

Fiori d’arancio in arrivo nella nuova soap turca Endless Love. Anche questa volta però, come accadrà per Zeynep e Ozan, non si tratterà di una cerimonia pubblica, con amici e parenti. Tarik Soydere e Banu Akmeric si sposeranno all’oscuro di tutti, dopo aver trascorso diverso tempo insieme, tra coccole e passione. Il fratello di Kemal si innamorerà perdutamente della donna, ma quali sono le intenzioni di quest’ultima?

Endless Love, il piano di Emir per Banu
Endless love, Banu tra Emir e Tarik (credits Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Il pubblico sa che Banu si avvicinerà al barbiere su richiesta di Emir, desideroso di utilizzare l’uomo a suo piacimento. Non si esclude, però, che Banu possa iniziare a provare davvero dei sentimenti per Soydere e che il matrimonio sia a tutti gli effetti reale. Peccato, però, che la ragazza non sarà vista assolutamente di buon occhio dalla famiglia di Tarik, completamente contraria a questa unione, ma non è tutto.

I problemi per i neosposi saranno tantissimi, soprattutto quando finiranno sul lastrico, in seguito al fallimento di un’attività che avranno aperto insieme. Tarik e Banu saranno costretti a tornare a casa dei genitori di lui e la situazione sarà tutt’altro che idilliaca. I rapporti tra la suocera Fehime e la nuora , uniti alle difficoltà economiche, metteranno in ginocchio la coppia, che vivrà un vero e proprio incubo dopo le nozze.

Impostazioni privacy