Mediaset, dopo Terra amara arriva il doppio colpo di Pier Silvio Berlusconi

Mediaset e il colpo grosso dopo Terra Amara: ecco cosa arriverà presto sulle reti di Pier Silvio Berlusconi.

Gli amanti di Terra Amara stanno per congedarsi definitivamente dalla serie che hanno amato e seguito con estremo interesse in tutti questi anni. Un particolare che sta preoccupando i più appassionati che adesso temono di restare con un vuoto incolmabile. La buona notizia è che Mediaset sembra aver pensato a tutto.

Mediaset, dopo Terra amara arriva il doppio colpo
Nuovi arrivi su Mediaset per gli amanti delle serie turche (Foto Canva) (Mentiscura.com)

E anche se sostituire a una serie di tale successo non è mai facile, di certo gli spettatori non saranno lasciati a digiuno. Sono infatti previsti due nuovi arrivi che saranno in grado di rallegrare gli amanti di Terra Amara e in particolare delle soap turche che stanno avendo tanto successo in questi ultimi anni e che stanno incontrando i consensi di un pubblico di tutte le età.

Terra Amara finisce e Mediaset punta già su altro: ecco cosa sta per arrivare

Quando finisce una grande soap come Terra Amara, trovarle un sostituto è praticamente impossibile. Si può, però, cercare di colmare il vuoto con qualcosa che ne ricordi le atmosfere o che presenti alcuni volti già noti e in grado di far sentire ancora a casa chi ha tanto amato una storia da non volersene separare del tutto. Aspetti che Mediaset conosce bene, tanto da decidere di puntare su due nuove soap turche che arriveranno presto a consolare i fan di Terra Amara.

Finisce Terra amara: ecco su cosa punta Mediaset
Dopo Terra amara, su Mediaset arrivano due nuove soap (Foto Canva) (Mentisucra.com)

La prima soap di cui vogliamo parlarvi è ‘La rosa della vendetta’ che avrà per protagonista proprio Demir di Terra Amara. La soap è composta di 13 episodi e racconta le vicende di un uomo impegnato in una vendetta che dovrà portare a termine a causa di alcune scelte fatte in precedenza dalla madre. L’altra soap, sempre in arrivo su Mediaset, si chiama ‘Segreti di Famiglia’ e vedrà tra i protagonisti l’attore che interpreta Emir in Endless love. La serie, molto più lunga e composta da ben 93 episodi, divisi in tre stagioni, parlerà di un amore ricco di ostacoli.

Due storie che sembrano promettere davvero bene e che tra le altre cose vantano dei volti già noti e amati dal pubblico che, in questo modo, potrà avvicinarsi a nuove storie, senza sentirsi del tutto spiazzato. Una scelta che Mediaset ha fatto in modo più che consapevole e che probabilmente punta a nuovi successi in grado di replicare quelli ottenuti non solo da Terra Amara ma anche da altre serie come Endless love.

Impostazioni privacy