Uomini e Donne, ‘tragedia’ fuori dallo studio: il motivo è raccapricciante

Uomini e Donne catalizza l’attenzione anche fuori dagli studi con un gesto che ha lasciato senza parole i telespettatori.

Uno dei protagonisti di questa edizione ormai agli sgoccioli, è stato senza ombra di dubbio Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano salita al trono per trovare al sua anima gemella. Le cose tra di loro hanno preso una brutta piega quando il napoletano è stato travolto da una pioggia di segnalazioni che hanno seriamente compromesso il suo cammino verso le porte del cuore della parrucchiera siciliana.

Uomini e Donne fuori dagli studi
Fuori dagli studi di Uomini e Donne è successo di tutto (Credit:Wikipedia) (Mentiscura.com)

A niente sono valse le sue mosse per riconquistare la fiducia della tronista, visibilmente delusa e decisa a non cadere in un nuovo errore in fatto di sentimenti. Eppure, non tutto quello che è accaduto è passato per il piccolo schermo. Ci sono fatti che si sono svolti lontani dalle luci delle telecamere.

Mario Cusitore sorprende Ida e i fan di Uomini e Donne

La notizia è rimbalzata su tutti i portali web: Mario Cusitore dopo averci provato una volta, con telecamere a seguito, avrebbe ritentato di conquistare Ida, recandosi a casa sua a Brescia. Ma in forma totalmente privata. E ‘stato il profilo Instagram Opinionista social a lanciare l’indiscrezione raccontando del gesto del corteggiatore.

Stando alla testimonianza delle fonti, Ida avrebbe accettato di vederlo, ma gli avrebbe anche sottolineato di non avere nessuna intenzione di riprendere la sua conoscenza lontano dai riflettori. E’ noto che Ida ha abbandonato il trono di Uomini e Donne piangendo e ormai i giochi sono fatti: nessun nuovo amore per lei, almeno per adesso e chissà che l’estate non porti consigli e nuove possibilità.

Ida Platano Mario Cusitore
Ida Platano ha detto di nuovo No a Mario Cusitore lontano dalle telecamere. (Credit: Ig@uominiedonne) (Mentiscura.com)

In questi giorni però le speranze non sono del tutto assopite. Tra i fan c’è chi spera ancora in una svolta: Mario sarebbe apparso con lo sguardo triste dopo aver capito che Ida non ha nessuna intenzione di riavvicinarsi a lui. Che sia finita o qui o lo speaker radiofonico ha in mente di andare avanti sfoderando più amore e determinazione? 

Intanto secondo gli spoiler la prossima stagione di Uomini e Donne prevede la presenza di entrambi i protagonisti. Se all’inizio si aveva pensato ad un trono per Cusitore, gli ultimi rumors fanno sapere che ne lui ne Ida siederanno sulla poltrona rossa. Praticamente Maria De Filippi riporterà i due nei rispettivi parterre del Trono Over e lascerà che siano gli eventi a tessere le trame per loro due.

Potrebbe accadere che tra loro le cose cambieranno, che Mario dimostrerà a Ida il suo vero amore e che lei accetterà di cedergli o forse accadrà qualcosa che dividerà per sempre le loro strade? E’ troppo presto per saperlo.

Impostazioni privacy