Chiara Ferragni dimentica Fedez con il famosissimo sportivo: “Ormai è palese”

Fedez sembra appartenere definitivamente al passato per Chiara Ferragni che avrebbe già conosciuto un altro uomo.

Quello dello scorso 7 maggio è stato un compleanno particolare per Chiara Ferragni che si è ritrovata a festeggiarlo insieme alla famiglia e agli amici ma senza quello che anni era diventato il suo inseparabile compagno di avventure. Oggi, infatti, l’addio tra la regina dei social è Fedez è infatti più che mai ufficiale.

Nuovo fidanzato Chiara Ferragni
Altro che Fedez, Chiara Ferragni sta insieme ad uno sportivo (Mentiscura.com)

A distanza di otto anni dall’annuncio della relazione, era il 2016, culminata con il matrimonio due anni più tardi e con la nascita prima di Leone e poi di Vittoria, la coppia più celebre del web ha deciso di prendere strada diverse. Nonostante la rottura sia ancora piuttosto fresca, lo stesso Fedez fa ancora fatica a parlare di quanto accaduto, la sua ex moglie sembra essere già pronta per ricominciare.

Sia in ambito lavorativo e mondano, sono diverse le occasioni che hanno visto la Ferragni apparire di nuovo difronte al grande pubblico, che professionale visto che gli esperti hanno già iniziato a parlare di una liaison per l’amata influencer. Oggi ci sarebbe un noto tennista al fianco della star del web.

Chiara Ferragni di nuovo innamorata, al suo fianco c’è il campione

Chiara Ferragni in tutto questo tempo ha mostrato praticamente ogni lato della sua vita e si è sempre professata una grande amante dell’attività fisica. In pochi, invece, sapevano del suo amore per il tennis, sport che potrebbe averle fatto ritrovare l’amore. Stando alle ultime su di lei, l’influencer attualmente sembrerebbe frequentarsi con il tedesco Alexander Zverev.

Alexander Zverev insieme a Chiara Ferragni
Chiara Ferragni insieme a lui, ecco chi è Alezander Zverev (Foto: Ansa) (Mentiscura.com)

Ad aver rivelato a tutti il possibile flirt sono stati i canali di Fabrizio Corona che avrebbe giustificato così la presenza della Ferragni alla finale degli Italian Open dove ha trionfato proprio il ventisettenne tedesco. Ciò che ha fatto scattare questa particolare indiscrezioni sarebbe da attribuire al fatto che i due hanno anche iniziato a seguirsi in maniera reciproca sui social.

Insomma, possibile quindi che la Ferragni abbia già dimenticato il rapper per il tennista? Ad oggi sono solo voci di corridoio, le stesse che fino a qualche tempo fa parlavano di Fedez insieme alla giovane modella Ludovica Di Gresy smentite giusto qualche tempo fa. I fan dei Ferragnez, al di là di tutto, sperano che i loro beniamini possano superare ogni divergenza e tornare insieme.

Impostazioni privacy