Marika Abbonato sbotta sui social dopo la scelta di Daniele a Uomini e Donne e ha perfettamente ragione

Le anticipazioni rivelano l’identità della corteggiatrice scelta da Daniele: Marika Abbonato si sfoga sui social dopo la conclusione di U&D.

Lunedì 6 maggio i partecipanti di Uomini e Donne si sono riuniti negli studi Mediaset del programma per l’ultima volta. L’edizione corrente del dating show si concluderà venerdì 24 maggio, dopodiché la programmazione comincerà nuovamente nel mese di settembre.

Marika Abbonato si sfoga sui social
Marika Abbonato perde le staffe e si sfoga (foto: YouTube @uominiedonne) (Mentiscura.com)

Come accade di consueto dunque, Maria De Filippi ha prodotto un resoconto delle puntate precedenti: ha invitato Ida Platano e Mario Cusitore per un ultimo confronto, dopodiché è passata al collega della dama bresciana: Daniele. Attualmente il pubblico ha visto una propensione per la corteggiatrice Gaia. Una preferenza che effettivamente si concretizzerà nella scelta.

Secondo le anticipazioni, Marika Abbonato ha reagito serenamente di fronte alla decisione del tronista di preferire la rivale. Ha quindi ringraziato la produzione – e la conduttrice – per l’opportunità, dopodiché per concludere ha augurato il meglio al protagonista partenopeo.

Un percorso lineare, concentrato in poche settimane a causa del prolungamento del trono di Brando, il quale – come risaputo – ha manifestato un’esasperata indecisione fino a pochi mesi fa. Marika e Gaia, così come Daniele quindi, sono tornati alla quotidianità. Si sono conseguentemente confrontati, prevedibilmente, con il feedback della web community. A quanto pare gli utenti hanno qualcosa da recriminare alla Abbonato.

Marika Abbonato si sfoga sui social: la corteggiatrice nel mirino degli haters

Gaia ha definito Marika una “bambolina da mettere in giardino”. A quanto pare la web community si vede d’accordo con la corteggiatrice. Come accade ormai di consueto, i sempre più invadenti haters non perdono occasione di sfogare le proprie frustrazioni online, scaricando rancori ed invidia su volti a loro sconosciuti. Marika Abbonato, come tanti altri, è finita nella gogna mediatica per un “terribile crimine”: le punture alle labbra. Di fronte alla pressione incessante degli utenti, l’ex partecipante di Uomini e Donne si è conseguentemente sfogata sui social media.

Lo sfogo di Marika Abbonato
Marika Abbonato contro gli haters (credit: Instagram @marika_abbonato2) (Mentiscura.com)

“Oggi voglio fare una piccola riflessione mattutina” – ha esordito – “Ma se io ho le labbra così, a voi cosa vi cambia?” – ha riflettuto giustamente la corteggiatrice. “Io non faccio il filler da due anni, l’ho fatto soltanto due volte e ho sempre avuto le labbra grandi” – ha poi concluso. Ad ogni modo, filler o non filler, la degenerazione dei commenti diffusi sulle singole piattaforme diventa sempre più invalidante per coloro che si affacciano ad un eventuale riscontro mediatico. Aumentano gli attacchi e conseguentemente le giustificazioni non dovute e soprattutto non obbligatore degli “imputati”.

Impostazioni privacy