Ex vipponi tornano insieme: beccati così a casa, la foto privata è virale

Ex vipponi sono tornati insieme: crisi superata. Ecco come sono stati beccati in casa: la foto privata diventa virale in poche ore. 

Nel corso delle tante edizioni del Grande Fratello sono nati diversi amori, alcuni dei quali hanno avuto un esito più che felice. D’Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, che dopo tanti anni sono ancora una coppia e hanno dato vita ad una famiglia bellissima, a Cecilia Roidriguez e Ignazio Moser che sono prossimi a convolare all’altare. E ancora Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, genitori del piccolo Gabriele e presto sposi.

Grande Fratello ex vipponi di nuovo insieme
Grande Fratello, ritorno di fiamma per due ex vipponi (foto mediasetinfinity) (Mentisicura.com)

Tra le coppie maggiormente in vista e che devono parte del loro successo al GFVIP anche Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. I due si sono innamorati nella casa di Cinecittà, oggi convivono e sono una coppia molto amata. Recentemente sono stati protagonisti del gossip a causa di una presunta crisi, eppure i due sono riusciti a superare il momento no e a comprendere come risolvere alcune divergenze di opinioni. C’è tuttavia un’altra ex coppia di vipponi che negli ultimi mesi ha monopolizzato l’attenzione dei media.

I due dopo essersi innamorati sotto i riflettori del noto reality, hanno dimostrato di volersi molto bene. Sono andati a convivere e poi è arrivata la proposta di matrimonio, sempre pubblica. In seguito hanno annunciato di aspettare un bambino e non hanno nascosto di essere molto felici di diventare genitori. Dopo la nascita della piccola c’è stata la prima crisi: si sono separati a causa di alcuni presunti tradimenti di lui: loro sono Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano tenero momento in famiglia

Come tutto ciò che riguarda i due ex vipponi anche il distacco è avvenuto in modo palese: prima sui social e poi nel salotto di Verissimo dove, seppur a distanza, si sono puntati il dito in modo non proprio cortese. Oggi, a distanza di mesi, Sophie e Basciano sono tornati insieme. Dopo varie paparazzate, dove sono stati avvistati con la piccola Celine, i due hanno condiviso alcune immagini che li ritraggono in un tenero momento casalingo.

Basciagoni ritorno di fiamma
Basciagoni di nuovo insieme (foto mediasetinfinity) (Mentisicura.com)

L’ex tronista gioca con la piccola Celine che applaude e sorride alla mamma. Mentre Basciano è sul divano Sophie fa le giravolte e Celine apprezza l’esibizione della mamma. L’ex corteggiatore si gode lo spettacolo: “La giuria è rimasta sbalordita. Haha quanto ti amo”, questa la dedica dell’ex tentatore alla figlia.

L’immagini sono diventate virali in pochi minuti e hanno ricevuto tantissimi like. I Basciagoni a quanto pare hanno ritrovato la loro serenità: più nessun dubbio o incertezza aleggia sul loro amore. Resta da chiedersi se e quanto durerà questo momento di serenità.

Impostazioni privacy