La promessa anticipazioni: dramma per Pia, che fine farà il figlio nelle prossime puntate

Le ultime anticipazioni de La Promessa hanno rivelato un vero e proprio dramma per Pia: che fine farà il figlio nelle prossime puntate. 

Sono tanti i colpi di scena in arrivo con le prossime puntate de La Promessa. Gran parte di queste riguardano proprio il figlio neonato di Pia Adarre, interpretata dall’attrice Maria Castro. Nelle puntate andate in onda su Canale 5 abbiamo visto come il bambino sia stato sottratto alla madre dopo un parto difficile. Ovviamente la notizia non farà che mandare la protagonista in ansia, proprio per la scomparsa del suo amato bambino.

La Promessa Pia dramma che fine farà figlio
Cosa succederà al figlio di Pia nelle prossime puntate (Credits: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Le trame intricate di La Promessa stanno convincendo proprio tutti. Infatti la conferma arriva proprio dagli ascolti che accumula la soap opera spagnola. L’ultimo boom ha visto la serie televisiva raggiungere i 2.1 milioni di telespettatori, l’equivalente del 19% di share Auditel. Adesso però le prossime puntate rivelano anche cosa succederà e quali sono le sorti del piccolo figlio di Pia. I colpi di scena lasceranno il pubblico con il fiato sospeso.

La Promessa, dramma per Pia e suo figlio: tutte le anticipazioni

Nelle prossime puntate della serie “La Promessa” gli spettatori assisteranno alle sorti di Pia e del suo neonato. Dopo un difficile parto, Pia darà alla luce il suo bambino, ma non potrà prendersi cura di lui immediatamente poiché perderà i sensi a causa di una grave infezione. La sua guarigione dipenderà da un farmaco essenziale per la sua ripresa. Nel frattempo le domestiche della tenuta si organizzeranno per badare al piccolo. Tuttavia quando sarà il turno della cuoca Candela accadrà l’impensabile.

La Promessa Pia dramma che fine farà figlio
Tutte le anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa (Credits: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Infatti Candela si addormenterà per qualche minuto e al suo risveglio scoprirà che il neonato è scomparso senza lasciare traccia. La sparizione del bambino scatenerà un’ondata di preoccupazione e sospetti tra gli inservienti della tenuta. Dopo alcuni giorni di ricerche infruttuose, i sospetti si concentreranno su Petra Arcos che negherà categoricamente ogni coinvolgimento nella scomparsa del neonato. Nel frattempo, grazie al farmaco fornito da Manuel, Pia riuscirà a riprendersi. A questo punto Jana sarà costretta a rivelare a Pia tutta la verità.

La situazione prenderà una svolta drammatica quando Jana, con la complicità di Manuel, metterà in atto un audace piano di salvataggio. Manuel fingerà di essere interessato a fare una donazione a un convento, permettendo così a Jana di introdursi furtivamente nell’istituto. Una volta all’interno, Jana riuscirà a localizzare il bambino di Pia grazie a un braccialetto identificativo sul polso del piccolo. Jana quindi, con estrema cautela, riuscirà ad uscire dal convento mettendo in salvo il neonato.

Il salvataggio del bambino getterà delle ombre sul personaggio di Feliciano. Come faceva a sapere esattamente dove si trovava il bambino? La verità però verrà a galla solo nei prossimi episodi de La Promessa.

Impostazioni privacy