La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: doppio dramma per Pia, epilogo tremendo

La Promessa, in arrivo anticipazioni direttamente dalla Spagna: storia dall’epilogo tristissimo per Pia, ecco cosa accadrà.

In onda su Canale 5 da maggio 2023, La Promessa è una delle soap opera sulle quali Mediaset ha deciso di puntare per tenere incollato allo schermo il pubblico da casa. Insieme a Terra Amara e Endless Love, questa si aggiudica sicuramente un posto d’onore nella programmazione dei palinsesti per il successo finora ottenuto.

la promessa anticipazioni
Le anticipazioni spagnole della soap La Promessa (credits: YouTube @Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Si tratta di una serie televisiva spagnola, ambientata nella Spagna del ‘900 e racconta le vicende che si svolgono all’interno del palazzo La Promessa. Sino ad oggi, sulla trasmittente generalista privata, sono andate in onda ben due stagioni, ed è attualmente trasmessa la terza, della famosa soap che ha catturato l’interesse del pubblico da casa con colpi di scena inediti.

L’amore fra Manuel e Jana ha sicuramente primeggiato sullo sfondo. I due hanno dovuto stringere i denti e combattere contro chi non li voleva insieme. In particolare, hanno dovuto affrontare l’ostilità di Jimena, ex moglie di lui che in qualche modo ha sempre cercato di ingannarlo. E a proposito di Manuel, giungono anticipazioni che riguardano le prossime puntate che vedremo andare in onda. Si tratta di clamorosi spoiler giunti direttamente dalla Spagna. Cosa accadrà?

Anticipazioni de La Promessa, cosa accadrà a Manuel e Pia

Le anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa ci informano di un salto temporale all’interno della storia che prende il via dalla partenza al fronte di Manuel e Curro per combattere in guerra e da una serie di cambiamenti nella servitù del palazzo che vedranno Pia sinceramente in difficoltà. 

Questo perché a prendere il posto di Pia come governante sarà Petra. La donna, sino a quel momento, aveva sempre invidiato la posizione di Pia, e per questo quando si ritroverà a ricoprire la nuova posizione deciderà di vendicarsi mettendo sotto torchio la servitù, Pia Inclusa.

anticipazioni la promessa manuel
La Promessa, anticipazioni spagnole: la vita di Manuel in pericolo? (Credits: YouTube @Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Quest’ultima dovrà però fare i conti con un altro fatto preoccupante: Gregorio, dopo essere stato in prigione per tentato omicidio nei confronti della donna, tornerà in libertà. Ciò farà sentire in pericolo Pia che dovrà in tutti i modi proteggere il piccolo Dieguito.

Ma a rendere la storia decisamente più tragica è sicuramente la partenza di Manuel e Curro. Questo evento desterà enorme preoccupazione a palazzo, dal momento che a seguito della partenza, dei due non si avrà notizia per almeno un mese.

Cruz e Jana si diranno profondamente preoccupate, soprattutto quando riceveranno la notizia che dei due giovani non c’è traccia all’interno del registro degli arruolati e caduti vittime in guerra. A quel punto, il destino per i due soldati si dirà ancora più tragico perché si considererà l’idea che siano stati resi ostaggi. Pertanto, il loro ritorno a palazzo si dirà sempre più lontano.

Impostazioni privacy