Il Paradiso delle Signore, spoiler: tornano entrambi sul set per la nona stagione

Gli spoiler de “Il Paradiso delle Signore” parlano di un ritorno sul set di entrambi questi personaggi nella nona stagione. 

Anche se mancano diversi mesi alla messa in onda della nona stagione de “Il Paradiso delle Signore”, continuando a susseguirsi spoiler su quello che potrà succedere nella soap. A pochi giorni dalla conclusione dell’ottava stagione, si iniziano ad ipotizzare gli scenari futuri e la piega che potrà prendere la serie.

Il Paradiso delle Signore: spoiler sulla nona stagione
Gli spoiler sulla nona stagione de “Il Paradiso delle Signore” (credit: raiplay) (Mentiscura.com)

In particolare si tende a ragionare sui personaggi che potranno esserci nella nona stagione e chi invece abbandonerà il cast. Alcuni addii sono stati confermati dagli attori stessi, altri invece, per ragioni di trama, sono piuttosto scontati. 

Il Paradiso delle Signore, spoiler: i personaggi che tornano nella nona stagione

A dare anticipazioni sulla partecipazione al Paradiso delle Signore 9 sono proprio gli attori del cast che sui social pubblicano foto o video direttamente dal set.  È il caso di Alicia Chiesa che ha pubblicato un video in cui tagliava i capelli con l’iconico caschetto nero che l’ha contraddistinta nel Paradiso.

L’attrice che ha interpretato Lucia Giorgi, l’ex venere del grande magazzino milanese, tornerà con molta probabilità a far parte del cast. Nella scorsa stagione era apparsa poche volte, in particolare in un episodio in cui non aveva concesso un reso ad una cliente.

Il Paradiso delle Signore: nella nona stagione tornano entrambi i personaggi
Nella nona stagione de “Il Paradiso delle Signore” tornano entrambi i personaggi (credit:raiplay) (Mentiscura.com)

Poi le era stata fatta un’offerta di lavoro presso la Galleria Milano Moda: Matilde non aveva idea che fosse stata precedentemente assunta dal Paradiso, altrimenti non avrebbe fatto lo sgarbo a Conti. Nella nona stagione de “Il Paradiso delle Signore” verrà dato più spazio a questo personaggio che aveva dato filo da torcere alla capo commessa Irene Cipriani.

Presente nel cast ci sarà anche l’attore Massimo Cagnina, interprete di Ciro Puglisi impegnato sempre nella gestione della Caffetteria Amato assieme al giovane Salvatore. Il padre di Maria Puglisi farà quindi ancora parte del cast nonostante la stilista sia fuori a Parigi per lavoro. Il suo personaggio è stato protagonista soprattutto nelle ultime puntate della scorsa stagione: in primo luogo non aveva accettato l’amore della figlia Maria per Matteo Portelli.

Aveva fatto di tutto per fare in modo che Maria sposasse Vito, il suo ex fidanzato. Solo in seguito ha accettato che l’amore trionfasse e ha acconsentito a quella unione. Infatti Maria e Matteo sono usciti di scena, trasferendosi a Parigi per lavoro. Queste sono le ultime novità sul cast del Paradiso, le cui riprese ripartiranno ufficialmente lunedì 27 maggio a Roma e terranno impegnai i vari protagonisti per tutta la stagione estiva. In autunno poi verranno trasmesse tutte le puntate registrate.

Impostazioni privacy