La Promessa, spoiler su Manuel e Curro al fronte: la realtà è più tragica di quanto si possa immaginare

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda a breve in Italia, Jana sarà sempre più preoccupata per l’incolumità di Manuel.

La Promessa è una delle soap di punta di Canale 5. Si tratta di una storia complessa, in grado di attirare l’attenzione del pubblico. Gli ascolti, in effetti, stanno confermando il forte interesse suscitato negli spettatori. La curiosità di scoprire cosa avverrà nelle prossime puntate è altissima. Sui social network, sono nate pagine dedicate ai personaggi e alla trama.

Spoiler de La Promessa su Manuel e Curro
Non si avranno più notizie di Manuel e Curro (IG @lapromesa_tve) (Mentiscura.com)

Visto che, in Spagna, gli episodi in questione sono già stati trasmessi, è possibile avere una panoramica dettagliata di ciò che accadrà. L’assenza di Manuel e Curro diventerà sempre più opprimente. Una lettera dal fronte non farà altro che aumentare la preoccupazione. Pia, intanto, dovrà confrontarsi con la furia di Petra e con la scarcerazione di Don Gregorio. Per lei, sarà un momento davvero difficile.

Le anticipazioni spagnole de La Promessa: Jana terrorizzata per l’assenza di Manuel

Gli episodi de La Promessa non smettono mai di stupire. La storia, infatti, è sempre più intricata e ricca di sorprese. I sentimenti dei personaggi vengono costantemente messi alla prova per via di fraintendimenti e intromissioni. Le anticipazioni spagnole, da questo punto di vista, non deludono affatto. Alcune situazioni avranno un impatto non indifferente sugli abitanti della tenuta.

Gli spettatori potranno assistere a un salto temporale nel futuro. Jana non riuscirà a metabolizzare la partenza di Manuel per il fronte. La sua assenza sarà insopportabile per lei. Le cose peggioreranno con l’arrivo di una lettera davvero preoccupante dove verrà comunicato che l’uomo e Curro non si trovano nel registro delle vittime di guerra.

Le anticipazioni spagnole de La Promessa
Jana temerà per l’assenza di Manuel (IG @lapromesa_tve) (Mentiscura.com)

I due, vista la scomparsa, potrebbero essere stati rapiti e fatti prigionieri. Il fatto che siano ancora in vita, infatti, non escluderà la possibilità di altri terribili sviluppi. Cruz, con il dolore nel cuore, deciderà di organizzare lo stesso una festa di compleanno in onore del figlio. Pia, intanto, farà fatica ad accettare il nuovo ruolo di Petra.

Quest’ultima, infatti, è riuscita a ottenere la posizione di governante. Il suo modo di gestire le cose, tuttavia, darà vita a un certo scompiglio. Sarà aggressiva nei confronti della servitù e si accanirà su Pia. Nel frattempo, Don Gregorio uscirà dal carcere. Pia, a questo punto, deciderà di provare a proteggere in tutti i modi possibili il suo bambino. Temerà che l’uomo, furioso per via della sua testimonianza, possa fare del male a suo figlio. Tale ipotesi la getterà completamente nel panico.

Impostazioni privacy