Finale Terra amara: il viaggio della speranza di Fikret e Zuleyha

Fikret e Zuleyha faranno un viaggio della ‘speranza’ a Terra Amara, cosa succederà nei prossimi episodi? Tutto quello che c’è da sapere.

Manca sempre meno al finale della quarta ed ultima stagione di Terra Amara, l’amatissima soap opera turca che negli ultimi due anni ha appassionato sempre di più moltissimi telespettatori. Questi sono sempre rimasti incollati al televisore per non perdersi novità e colpi di scena, tutti gli episodi sono sempre disponibili anche sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity.

Terra Amara viaggio Fikret e Zuleyha
Fikret e Zuleyha, viaggio della speranza a Terra Amara (Screenshot video Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

L’ultima puntata della soap opera turca sarebbe dovuta andare in onda venerdì 31 maggio ma il gran finale è slittato a sabato 8 giugno, intanto alcuni spoiler trapelati sul web rivelano cosa succederà ai protagonisti nelle prossime puntate. Nell’episodio che andrà in onda su Canale 5 venerdì 31 maggio dopo che Fikret avrà chiesto a Zeynep di sposarlo con un bellissimo anello i due annunceranno pubblicamente il loro matrimonio.

Nel frattempo la fuga di Vahap, Abdulkadir e Betul continua, i tre però faranno i conti con una brutta sorpresa non appena arriveranno al confine con la Siria. Il motivo? Per oltrepassarlo si erano procurati dei passaporti falsi, alla frontiera però Vahap verrà bloccato perché nel suo è riportato il nome di un ricercato.

Anticipazioni Terra Amara: Fikret trova l’indirizzo dei fuggiaschi, il viaggio insieme a Zuleyha

Vahap riuscirà a scappare e farò ritorno a Cukurova, dove verrà scoperto da Colak che lo minaccerà di consegnarlo ai gendarmi. L’uomo però lo anticiperà nascondendo l’arma con cui è stato ucciso Bayram Celik nella sua villa.

Finale Terra amara viaggio
Zuleyha e Fikret, il viaggio a Terra Amara (Screenshot video Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Cosa farà Vahap? Le anticipazioni rivelano che dopo aver messo l’arma a casa di Colak si metterà in contatto con il comandante dei gendarmi e gli indicherà il luogo esatto in cui è stato seppellito il corpo della vittima. Intanto Betul arriverà ad Aleppo, da lì chiamerà Fusun e le darà il suo numero di telefono in modo tale che Sermin possa chiamarla. Lei però lo consegnerà a Zuleyha.

Fikret riuscirà a risalire all’indirizzo dei fuggiaschi e organizzerà una spedizione alla volta di Aleppo. Sembra proprio che anche la Altun farà questo viaggio della speranza insieme a lui, riusciranno a trovarli? Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, per scoprire tutto quello che succederà non ci resta quindi che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Terra Amara, di sicuro novità e colpi di scena non mancheranno e stupiranno come sempre tutti.

Impostazioni privacy