La Promessa anticipazioni: Jana ritrova lil figlio di Pia

Nelle prossime puntate de La Promessa, il figlioletto di Pia scomparirà dalla tenuta. Jana farà di tutto per ritrovarlo.

Le soap hanno un ruolo non indifferente all’interno del palinsesto di Mediaset. Si tratta di programmi molto seguiti, sia per via delle dinamiche intricate e sempre coinvolgenti, sia per la caratterizzazione dei personaggi.

La Promessa anticipazioni
Jana si metterà sulle tracce del bambino di Pia – (iG @lapromesa_tve) (Mentiscura.com)

Particolarmente apprezzata è La Promessa, ambientata in una tenuta ricca di segreti e sotterfugi. Le anticipazioni spagnole consentono di avere una panoramica precisa di ciò che accadrà nelle prossime puntate. Gli eventi muteranno improvvisamente, lasciando il posto a nuove gioie e dolori.

Tutti gli occhi saranno puntati su Pia e sul suo bambino. La scomparsa del piccolo getterà tutti nel panico. Jana, in tale circostanza, avrà un ruolo determinante. Le sue azioni le consentiranno di mettere fine a una situazione travagliata e potenzialmente drammatica.

Spoiler spagnoli de La Promessa: Jana preoccupata per il figlio di Pia

Il pubblico, ormai, non può più fare a meno del suo appuntamento quotidiano con La Promessa. Si tratta di una soap spagnola nata nel 2023. Visto il successo di altri contenuti simili, Mediaset non ha perso tempo e ha deciso di portarla in Italia. Sono bastati pochi giorni per conquistare il pubblico di Canale 5. Ad oggi, è una delle trasmissioni più apprezzate. Le prossime puntate si riveleranno molto dure dal punto di vista emotivo. Accadrà qualcosa che metterà i personaggi con le spalle al muro e che genererà numerosi sensi di colpa.

Pia, dopo la nascita del suo bambino, non potrà prendersi cura di lui. A causa del parto difficoltoso, infatti, finirà in coma. Il piccolo sta bene ed è in salvo, ma avrà bisogno dell’aiuto di tutti per crescere. Per questo motivo, la servitù de La Promessa deciderà di fare dei turni occuparsene. Candela, però, non svolgerà al meglio il suo compito. Lo lascerà solo e il neonato sparirà nel nulla.

Spoiler spagnoli de La Promessa
Jana cercherà di riportare a casa il figlio di Pia – (IG @lapromesa_tve) (Mentiscura.com)

I primi dubbi ricadranno su Petra, ma la donna affermerà di non aver compiuto tale azione. Nel frattempo, emergeranno i primi indizi sull’ubicazione del figlioletto di Pia. Jana e Abel, dopo essere venuti a conoscenza delle parole di Feliciano, decideranno di recarsi nel convento incriminato. Dovranno fingere di essere una coppia desiderosa di adottare un bambino per ricevere le informazioni necessarie.

Successivamente, con l’aiuto di Manuel, la cameriera riuscirà a introdursi all’interno della struttura religiosa e a riportare a casa il piccolo. Nonostante il lieto fine, i protagonisti della vicenda vorranno conoscere, a tutti i costi, il nome del colpevole. I principali sospetti saranno legati a Feliciano.

Impostazioni privacy