Il Paradiso delle Signore 9: come esce di scena Vittorio, clamoroso arresto

Vittorio Conti lascia Il Paradiso delle Signore 9: l’uscita di scena del protagonista dopo un clamoroso arresto. 

Continuano a susseguirsi le anticipazioni sul Paradiso delle Signore 9 che andrà in onda il prossimo autunno. La fine dell’ottava stagione ha cambiato tutti gli equilibri nell’atelier milanese con addii che hanno lasciato il pubblico piuttosto amareggiato, primo fra tutti quello di Vittorio Conti e la sua compagna Matilde Frigerio.

Il Paradiso delle Signore 9: come esce di scena Vittorio Conti
L’uscita di scena clamorosa di Vittorio Conti dal Paradiso delle Signore (raiplay) (Mentiscura.com)

Vittorio e Matilde, infatti, sono dovuti fuggire lontano da Milano perché la donna rischiava di essere arrestata per essersi macchiata di adulterio. Infatti, aveva intrapreso una relazione con Vittorio pur essendo ancora sposata con Tancredi. Proprio su questa coppia si continuano ad ipotizzare gli scenari futuri.

Come esce di scena Vittorio ne “Il Paradiso delle Signore 9”: il clamoroso arresto

L’ultima puntata dell’ottava stagione si è conclusa con Vittorio Conti e Matilde Frigerio su un aereo diretti verso Amsterdam. I due sono sconsolati perché hanno dovuto lasciare Milano e l’atelier ma sono anche sicuri che potranno essere felici e continuare ad amarsi.

In ogni caso sono “ricercati” e di sicuro Maresca continuerà a cercarli. Lo stesso Tancredi richiederà vendetta e vorrà, prima o poi, vederli dietro le sbarre. Stando a questa ipotesi, nonostante i due siano riusciti a scappare, complice anche Marta che è riuscita a prendere tempo per evitare che li acciuffassero, il finale per la coppia potrebbe essere più drammatico di ciò che si immagina.

Il Paradiso delle Signore 9: Vittorio e Matilde sono ricercati
Vittorio e Matilde sono ricercati e rischiano il carcere (raiplay) (Mentiscura.com)

Qualora infatti fossero ritrovati, finirebbero sicuramente arrestati. L’atelier intanto è passato nelle mani di Marcello e Roberto che hanno promesso di impegnarsi per continuare il lavoro di Vittorio Conti. In ogni caso, la fuga della coppia sembrerebbe lasciare spazio a tante interpretazioni e di sicuro non finirà così. 

Tancredi si avvicinerà ancora di più ad Umberto dato che entrambi hanno perso la donna che amano ed entrambi vorranno vendetta. Nella nuova stagione non c’è dubbio che Tancredi faccia rimettere Maresca a lavoro sulle tracce di Matilde e Vittorio. Probabilmente ci potrebbe essere un clamoroso arresto anche se per il momento l’attore che interpreta Vittorio Conti, Alessandro Tersigni, ha confermato la sua assenza nella prossima stagione. 

Questa sarebbe solo una delle storie che resterebbero in sospeso nella soap. Infatti su altri protagonisti c’è la stessa incertezza: Irene e Alfredo si sono lasciati. Umberto è solo dopo l’abbandono di Flora. Come porteranno avanti il paradiso Marcello e Roberto? Marta li aiuterà? Ci sarà di sicuro spazio per rispondere a tutti questi interrogativi ma bisognerà attendere la messa in onda della nuova stagione. 

Impostazioni privacy