Un Posto al Sole anticipazioni giugno: Lara torna alla carica, il nuovo piano

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Lara Martinelli tornerà alla carica, qual è il suo nuovo piano? Tutto quello che c’è da sapere.

Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole non fanno mai annoiare i tantissimi fan dell’amatissima soap opera partenopea. Puntata dopo puntata infatti i telespettatori restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà, colpi di scena e novità non mancano mai.

Nei precedenti episodi Ida è tornata da Niko insieme a Diego per capire cosa deve fare e cosa rischia per riprendersi suo figlio. La Kovalenko avrà bisogno della testimonianza di Lara nella causa contro Ferri, lei e Giordano infatti si recheranno dalla Martinelli per chiedere il suo aiuto, la troveranno in un convento.

Upas Lara torna alla carica
Lara, nuovo piano a Upas (Screenshot video Raiplay) (Mentiscura.com)

L’imprenditrice tornerà quindi ad avere un ruolo principale nelle prossime puntate di Un posto al sole, non è noto se accetterà la loro proposta ma di sicuro farà tremare Marina e Roberto. I coniugi Ferri sono disposti a tutto pur di tenersi il piccolo Tommy, lo stanno crescendo come se fosse davvero figlio loro e si sono molto affezionati a lui.

Fino ad ora erano riusciti a tenere buona Ida, ma la situazione in casa è diventata sempre più pesante e lei vuole riavere suo figlio e andare via da lì. Da quando ha scoperto le intenzioni della ragazza Roberto ha provato a farle cambiare idea, sta anche facendo pressioni su Diego facendo leva sulla vicenda del padre.

Anticipazioni Upas: Lara incontra Marina a Palazzo Palladini, Ferri su tutte le furie

Dopo aver incontrato la madre del piccolo Tommy la Martinelli deciderà di recarsi a Palazzo Palladini e incontrerà Marina. Alla Giordano assicurerà di essere cambiata.

Un Posto al Sole anticipazioni giugno
Marina e Lara confronto a Upas (Screenshot video Raiplay) -mentiscura.com

Durante il confronto con Marina la Martinelli tenterà di convincerla che non è più la donna cattiva e pericolosa del passato, oggi è una persona totalmente diversa. Le parole di Lara faranno infuriare Ferri, lui e la moglie avranno paura di ciò che potrebbe succedere.

I loro subdoli piani potrebbero venire a galla, come il tentato omicidio di Lara, e potrebbero perdere Tommaso. Cos’altro succederà a Un posto al sole? Lara avrà in mente un nuovo piano o è davvero cambiata? Questo le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta quindi che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy