Endless Love 2 stagione, Kemal convinto: chi sono i genitori di Deniz

Endless love, anticipazioni della seconda stagione: chi è il vero padre di Deniz, nuovi sospetti per Kemal.

Gli appassionati di Endless Love faranno bene a prepararsi perché la seconda stagione della soap opera turca si preannuncia ancora più emozionante della prima. La tormentata storia d’amore tra Nihan Sezin e Kemal Soydere proseguirà tra pochi alti e tantissimi bassi, con Emir Kozcuoglu sempre pronto a tutto pur di impedire alla moglie di riunirsi al suo ex. Una trama che si farà sempre più avvincente grazie a nuovi segreti che si insinueranno nella vita dei protagonisti. Uno di questi sarà legato alla piccola Deniz.

Endless Love, Kemal vicino alla verità su Deniz
Endless love, Kemal indaga su Deniz (credits Mediaset Infinity) (Mentiscura.it)

Nelle prossime puntate del dizi turco, Nihan scoprirà di essere in dolce attesa. Una notizia che sconvolgerà la vita della pittrice, divisa tra due emozioni: la felicità di essere incinta e la tristezza di dover trascorrere il resto della sua vita al fianco di un uomo che non ama. Nonostante Emir penserà in un primo momento di far abortire la moglie, la bambina nascerà ma solo nella seconda stagione si saprà di più circa l’identità del suo vero padre. Una verità di cui inizialmente saranno a conoscenza solo Nihan ed Emir, ma Kemal non avrà dubbio e deciderà di seguire le sue sensazioni. In seguito gli spoiler nel dettaglio.

Anticipazioni Endless Love 2: Kemal è il padre di Deniz?

Tutti credono che la piccola Deniz sia la figlia di Emir Kozcuoglu, ma quest’ultimo, insieme a Nihan, è l’unico a conoscere la verità. La bambina è la figlia di Kemal, che ha sempre sospettato di poterne essere il padre, fino ad un’amara scoperta. Quando la bambina sarà trasportata in ospedale per un’anemia, nel corso della seconda stagione di Endless Love, Kemal scoprirà di avere il gruppo sanguigno diverso dalla piccola e di non poterle donare il sangue. Quello che Soydere non saprà, però, è che il medico è stato corrotto da Emir per falsificare i dati sul gruppo sanguigno.

Endless Love, Kemal scopre il segreto di Nihan?
Endless Love, Kemal è il padre della figlia di Nihan (credits Mediaset Infinity) (Mentiscura.it)

Un piano diabolico quello di Emir, che continuerà a fare di tutto per separare Nihan da Kemal e quest’ultimo dalla bambina. Ma attenzione: un nuovo indizio alimenterà la speranza di Kemal. Il ragazzo troverà una foto di Deniz nella stanza di Fehime: perché la donna avrebbe dovuto tenere con sé la foto della bambina?

Il motivo è semplice: proprio lei, leggendo il diario segreto di Nihan (inviato da Vildan a Kemal), scoprirà la vera identità del padre della piccola. È Kemal è il padre di Deniz e non Emir come tutti credono. La visione della foto spingerà Kemal a credere ancora di più nelle sue sensazioni, ma Leyla lo inviterà a non illudersi per non rischiare di soffrire ulteriormente.

Impostazioni privacy