Cecilia Rodriguez, il retroscena sull’addio al nubilato: l’inedito video è virale

Prima del matrimonio, Cecilia Rodriguez si è concessa una folle fuga in Spagna per il suo addio al nubilato.

Dopo sette anni di relazione, Cecilia Rodriguez ha deciso che sposerà Ignazio Moser. Non solo suo compagno di vita dal 2017 ma diventato anche suo collega negli affari. A far conoscere i due fu la casa del Grande Fratello, entrambi parteciparono all’edizione vip, e dopo essersi conosciuti non si sono più lasciati.

Matrimonio Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez, folle addio al celibato (Foto Ansa) (Mentiscura.com)

E ora il momento del grande passo sta finalmente per arrivare, c’è già una data ufficiale per quanto riguarda il matrimonio: la cerimonia si terrà il prossimo 30 giugno presso la prestigiosa location di Villa La Ferdinanda di Artimino in Toscana, più precisamente a Carmignano in provincia di Prato. I preparativi per l’evento sono già partiti e, con largo anticipo, l’influencer si è anche concessa un folle addio al celibato.

Fuga in Spagna per la modella argentina che si è letteralmente scatenata durante il pernottamento in Andalusia. Naturalmente la sorella di Belen non è andata da sola a fare festa ma ha portato con sé le persone più importanti. Dopo aver consumato quest’esperienza, Cecilia è tornata sui social e ha deciso di mostrare alcune immagini della vacanza.

Cecilia Rodiguez si sposa, sui social spunta il video dell’addio al nubilato

Abito bianco, che naturalmente non sarà lo stesso del matrimonio, e tanta voglia di divertirsi per Cecilia Rodriguez che per lunghi tratti ha sognato questo momento e ora che di anni ne ha 34 anni, il matrimonio è finalmente realtà. “Semplicemente mi sposo” è stata la frase con la quale la modella ha voluto iniziare il suo messaggio d’accompagnamento al video.

Addio al celibato Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez è virale, il video dell’addio al celibato (Foto Ansa) (Mentiscura.com)

Nel prosieguo della didascalia, Cecilia ha anche raccontato come abbia passato in Spagna tre giorni stupendi in compagnia delle persone che più ama in assoluto. Tutto accompagnato da dell’ottimo cibo e tanto buon umore. Tra le persone che hanno reso ancor più speciale questo momento, non sono naturalmente mancati i membri della sua famiglia.

In particolare mamma Veronica Cozzani e la sorella Belen Rodriguez, la stessa che a fine giugno sarà anche la sua testimone di nozze. Insomma, quando si sono conosciuti nella casa del GF mai avrebbero pensato di arrivare fino a questo punto e invece la vita ha regalato a Cecilia e Ignazio delle incredibili sorprese. Ora il prossimo passo della coppia, lo hanno ammesso più volte, sarà allargare la propria famiglia con un figlio o una figlia.

Impostazioni privacy