Jasmine Carrisi stravolge il look: la nuova opera di Federico Fashion Style

Jasmine Carrisi è irriconoscibile: la ragazza ha stravolto il suo look nelle mani di Federico Fashion Style. Ecco l’inedita foto.

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, è ormai diventata grande. Ormai splendida 22 enne, ha iniziato la sua carriera nell’ambito musicale: la ragazza è un’affermata cantante. Diversi infatti le esibizioni sul palco insieme al papà. La piccola di casa è anche un influencer affermata.

Jasmine Carrisi ha stravolto il suo look
Jasmine Carrisi, nuovo look: non sembra più lei – (Instagram @jasminecarrisi) (Mentiscura.com)

Negli ultimi anni la sua persona è molto cambiata: il corpo e i tratti da bambina lasciano spazio a quelli di una donna adulta. Ma Jasmine ha voluto cambiare nuovamente “identità” e si è affidata alle mani del parrucchiere dei vip Federico Fashion Style. La trasformazione è radicale, quasi sa essere irriconoscibile. Ma vediamo il tutto nel dettaglio.

Jasmine Carrisi irriconoscibile: ecco il nuovo look

Jasmine Carrisi nel corsi degli anni è molto cambiata: il suo stile è più audace e sbarazzino, a differenza di diversi anni fa. Sono molti i rumors che l’accusano di aver ceduto al ritocchino, come per labbra, zigomi e naso. Ma la Carrisi non ci sta ed esagera e per far questo radicale cambiamento si è voluta affidare alle mani esperti di Federico Fashion Style, noto parrucchiere romano.

Jasmine Carrisi ha rivoluzionato il suo stile
Jasmine Carrisi irriconoscibile: c’è lo zampino di Federico Fashion Style (Instagram stories @federicofashionstyle) (Mentiscura.com)

Ed è proprio il parrucchiere a svelare la nuova identità di Jasmine tramite i suoi canali social. Ha pubblicato una ig stories ritraente Jasmine con il nuovo look, accompagnato dalla frase: “New cute and new color”. Un taglio corto e sbarazzino che viene completato da delle schiariture sul biondo freddo.

Un cambiamento radicale che ha sbalordito i suoi fan, i quali l’hanno riempita di complimenti e lodi. Sicuramente non saranno mancati gli attacchi da parte degli haters, i quali trovano sempre una scusa per punzecchiarla. Ovviamente Jasmine continua dritta per la sua strada, non curandosi delle critiche mosse dalla cattiveria altrui nei suoi confronti.

Bella, raggiante ed esplosiva, sta iniziando ad affermarsi sempre più come cantante professionista. Diversi sono le sue apparizioni televisive, ricordiamo la partecipazione nelle vesti di giudice insieme ad Al Bano al programma The Voice Senior. Numerose invece le ospitate nei vari salotti televisivi, ultima la sua partecipazione a Verissimo insieme al papà. Un esordio nel mondo dello spettacolo iniziato in tenera età per Jasmine, ma che col tempo sta riuscendo brillantemente ad affermarsi.

Impostazioni privacy