Giovanna Civitillo via come Amadeus? La Rai ha deciso, annuncio in diretta

Anche Giovanna Civitillo lascerà la Rai come Amadeus? Per la moglie del conduttore la Rai ha deciso così: l’annuncio in diretta non lascia dubbi.

Amadeus ha lasciato la Rai e l’annuncio è avvenuto diversi mesi fa. La Rai ha fatto varie proposte al conduttore che però ha deciso di lasciare per dedicarsi ad altri progetti. Il conduttore ha infatti firmato un nuovo contratto con la Warner Bros e lavorerà su Canale Nove. Tutti ora si chiedono se la moglie lo seguirà oppure resterà alla Rai.

La moglie di Amadeus resta in Rai o no?
Giovanna Civitillo via dalla Rai? (foto: ANSA) (Mentiscura.com)

La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, è sempre stata al suo fianco, ma ora i due potrebbero dividersi. I due sono una coppia molto amata del mondo dello spettacolo e si sostengono l’un l’altro. L’esordio della Civitillo è stato proprio sulla Rai a L’Eredità dove ha conosciuto Amadeus, ma ora? L’annuncio è avvenuto in diretta e pare non ci sono dubbi sul futuro di Giovanna in TV.

Giovanna Civitillo ancora in Rai? Arriva l’annuncio che non lascia dubbi

Presente da alcuni anni come ospite dei programmi Rai Giovanna ora potrebbe lasciare tutto e seguire il marito? Dal 2018 al 2022 è stata in studio come ospite fisso a Detto fatto su Rai 2. Poi dal 2020 al 2023 è stata un’inviata da Sanremo per La vita in diretta. E poi l’abbiamo vista sempre in prima fila per tutte le serate del Festival condotte da Amadeus.

Da diverso tempo però è presente anche come ospite del programma di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno. Il programma della Clerici segue le orme de La Prova del Cuoco se pur diversamente ed oggi giorno vengono proposte tante ricette ai telespettatori che seguono sempre il format. Giovanna Civitillo si è dimostrata adatta alla trasmissione e non ci sarebbe l’idea di lasciarla andare ed è stata confermata.

Giovanna Civitillo e il suo futuro in Rai: svelato tutto
Giovanna Civitillo resta in Rai (foto: Instagram @giovanna_civitillo) (Mentiscura.com)

Durante l’ultima puntata Giovanna Civitillo ha sostenuto “l’esame” con Daniele Persegani dopo che per diversi mesi ha fatto scuola di cucina col cuoco. Giovanna non ha superato l’esame a pieni voti e come ha detto Persegani: “È rimandata a settembre“. Un modo per comunicare al pubblico quindi che Giovanna non lascerà la Rai e il programma della Clerici.

La Civitillo non seguirà quindi il marito a Discovery e continuerà la scuola di cucina facendo divertire i telespettatori che l’apprezzano molto. Non ci sono più dubbi sulla scelta della Rai che è amareggiata dal passaggio di Amadeus ad un’altra rete, non c’era nessun offerta che poteva convincerlo.

Impostazioni privacy