Amici, amore finito dopo la finale? Gli indizi della ballerina insinuano il dubbio

Una coppia è scoppiata ad Amici dopo la finale: gli indizi della ballerina insinuano il dubbio sulla fine della sua storia d’amore. 

Gli allievi della scuola di Amici 23 hanno concluso il loro percorso e si godono ora la fama e il successo al di fuori del programma. Il cast del programma non è però formato solo dagli allievi che concorrono per vincere lo show. Oltre alla padrona di casa Maria De Filippi, ci sono anche gli insegnanti e i giudici del Serale.

Amici: amore finito dopo la finale
Una coppia è scoppiata ad Amici dopo la finale (Instagram @amiciufficiale) (Mentiscura.com)

Non meno importanti sono anche i professionisti con cui i ragazzi si confrontano ed esibiscono durante tutta l’esperienza. La maggior parte dei ballerini professionisti sono ex allievi che si sono distinti durante la loro edizione nel talent. Alcuni sono molto famosi ed ogni volta che entrano in studio c’è un’ovazione per loro.

L’amore della ballerina è finito: gli indizi dopo la finale di Amici

Una delle ballerine professioniste più amate di Amici è Elena D’Amario che è entrata a far parte della scuola nell’annata 2009-2010. Arrivata seconda dopo Stefano De Martino, ha cominciato la sua carriera artistica internazionale subito dopo il programma.

Amici: gli indizi della ballerina sulla fine del suo amore
La ballerina professionista Elena D’Amario e l’attore Massimiliano Caiazzo si sono lasciati (Instagram @elenadamario) – (Mentiscura.com)

Il fondatore della Parsons Dance Company, David Parsons, l’ha voluta nella sua compagnia e infatti la D’Amario si è trasferita a New York e ha ballato nella Grande Mela dal 2011 al 2019. Dal 2015 è divenuta professionista di Amici e tutt’ora ricopre questo ruolo del programma. Nota alle cronache rosa la sua relazione con un attore molte amato, Massimiliano Caiazzo che interpreta Carmine in Mare Fuori.

Ad agosto 2022 erano spuntati i primi rumor su una relazione fra i due anche se a lungo non c’erano state conferme da parte dei diretti interessati, fino a quando dei fan non li avevano beccati in atteggiamenti affettuosi per le strade di Roma. Eppure, in tutto questo periodo gli esperti di gossip avevano parlato di possibili crisi fra i due artisti.

In realtà le crisi erano state sempre smentite fino a quando la scorsa estate non avevano pubblicato delle foto insieme in barca. Sembrava tutto procedere alla grande, con annessa convivenza, ma ora è da un po’ che Elena e Massimiliano non si fanno vedere più insieme, specie da quando lei è tornata ad Amici.

Inoltre, è partita per il Messico con i suoi amici mentre lui, in una recente intervista ha lasciato intendere di essere single. Anche in questo caso non ci sono state smentite o conferme quindi non c’è nulla di certo a riguardo. Ovviamente i fan sperano che stiano ancora insieme perché sono davvero una bella coppia. 

Impostazioni privacy