“Vi voglio dare un annuncio bellissimo”: gioia di Romina Power, c’entra Al Bano

In queste ore Romina Power ha dato al mondo un annuncio bellissimo. Riguarda Al Bano: la showgirl è piena di gioia per quanto successo. 

Davvero in pochi si sarebbero aspettati una mossa del genere da Romina Power. La cantante ha deciso di diffondere un annuncio attraverso i suoi profili social ed è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Lo scenario fino a pochi mesi fa sembrava davvero frutto della fantasia dei fan più accaniti ed invece in poche ore la notizia ha fatto il giro della rete. A scatenare la curiosità di tutti è proprio il coinvolgimento del marito, Al Bano Carrisi, all’interno di questo strepitoso annuncio.

Romina Power Al Bano annuncio bellissimo gioia
L’ultimo annuncio di Romina Power è sensazionale (Credits: Ansa Foto) (Mentiscura.com)

La showgirl ha quindi esordito esclamando: “Ciao a tutti, vi voglio dare un annuncio bellissimo”. Così la leggendaria cantante ha deciso di rivolgersi ai suoi fan. La decisione è destinata senza ombra di dubbio a far discutere, soprattutto perché per molti la svolta è a dir poco storica. Tra l’altro non ci sarà molto da pazientare, visto che mancano solamente pochi mesi al grande evento. La grande attesa del pubblico sarà quindi ripagata, adesso tocca solo vedere qual è la sorpresa riguardante Romina ed Al Bano.

Romina Power, l’annuncio sorprende tutti: succederà con Al Bano

Romina Power ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fan con un annuncio che ha fatto vibrare i social. La cantante ha rivelato la sua prossima performance sul palco insieme al suo ex marito, Al Bano Carrisi, una notizia che ha fatto crescere l’attesa tra i loro seguaci. L’annuncio è arrivato attraverso un video pubblicato sui social, dove Romina ha condiviso i dettagli dell’evento imminente.

Romina Power Al Bano annuncio bellissimo gioia
L’annuncio di Romina Power a tutti i fan della coppia (Credits: Ansa Foto) (Mentiscura.com)

Nella clip Romina ha svelato che il prossimo 13 settembre si esibirà insieme ad Al Bano durante l’Unforgettable Festival a Bucarest. L’occasione è quindi imperdibile per i loro fan, che hanno mostrato un entusiasmo senza precedenti. I biglietti per il concerto, infatti, sembrano essere già molto richiesti. Per questo motivo la reunion promette di regalare emozioni uniche e indimenticabili. Non è la prima volta che l’ex coppia torna a cantare insieme.

Infatti Romina e Albano, durante il Festival di Sanremo 2020 presentarono il loro singolo tratto dall’album di inediti “Raccogli l’attimo”, segnando un momento memorabile per i loro fan. L’attenzione del pubblico è stata catturata e ci si aspetta che anche questa volta i due artisti non deludano le aspettative. L’attesa per questo evento è alle stelle, con i fan non vedono l’ora di rivivere l’emozione di vedere Romina e Al Bano esibirsi nuovamente insieme sul palco.

Impostazioni privacy