Ex Uomini e Donne, altro che rottura: amore a gonfie vele con il nuovo fidanzato – Foto

Nessuna rottura per l’ex Uomini e Donne. L’amore con il nuovo fidanzato va a gonfie vele, la foto non mente: ecco di chi si tratta.

Sebbene negli ultimi giorni si era parlato di crisi tra l’ex corteggiatrice e il suo nuovo fidanzato, le nuove foto social smentiscono questa teoria. La loro relazione sta andando molto bene. Uomini e Donne è uno dei programmi più di successo in casa Mediaset, ma anche tra i più longevi visto che è in onda da oltre vent’anni e sembra non sentire il passare del tempo.

Uomini e Donne: amore gonfie vele
L’amore tra l’ex corteggiatrice e il nuovo fidanzato va a gonfie vele (Mentiscura.com)

La trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi ha lanciato nel mondo dello spettacolo centinaia di ragazze e ragazzi che in questi anni si sono fatti notare. Alcuni dei protagonisti usciti dalla trasmissione di Canale 5 sono diventati dei veri punti di riferimento per parte del pubblico che li segue sui social. È proprio su Instagram che l’ex corteggiatrice ha smentito indirettamente le voci di crisi con il nuovo fidanzato, una relazione che sembra procedere a gonfie vele.

Ex Uomini e Donne smentisce la crisi: è amore con il nuovo fidanzato

Una delle ragazze più famose e seguite uscite da Uomini e Donne è senza alcun dubbio Giulia De Lellis, da anni protagonista indiscussa del gossip nostrano. L’ex corteggiatrice è stata legata per molti anni ad Andrea Damante, per poi legarsi per un breve periodo a Irama e avere una relazione piuttosto stabile con Carlo Gussalli Beretta.

Uomini e Donne: ex corteggiatrice fidanzato
Niente crisi per Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo (Instagram @ornellapratesi) (Mentiscura.com)

Dopo la fine della relazione con il giovane imprenditore, Giulia si è legata a Giano Del Bufalo, con il quale fa coppia fissa. Sebbene in questi ultimi giorni alcuni parlavano di crisi, l’influencer ha smentito le voci dopo che sono uscite le foto della gita fuori porta con la famiglia del fidanzato.

A condividere gli scatti in famiglia è stata Ornella Pratesi, la mamma di Giano e Diana, quest’ultima attrice nota al grande pubblico ed ex concorrente di Amici. Nelle foto possiamo vedere tutta la famiglia seduta a tavola insieme, ma anche Giulia felice in moto insieme al suo nuovo amore.

La coppia ha quindi deciso di passare una giornata con i genitori e la sorella di lui a Nemi, un bellissimo borgo che si trova nei pressi di Roma, un paese famoso per le fragole. Dunque, è la prova inconfutabile che l’amore tra Giulia e Giano va a gonfie vele e non c’è per niente aria di crisi.

Impostazioni privacy