Fedez e Chiara Ferragni, retroscena devastante: bomba clamorosa

Indiscrezione clamorosa su Chiara Ferragni e Fedez, la verità sarebbe molto diversa da come la immaginiamo: cosa sta accadendo. 

Tra Chiara Ferragni e Fedez le cose sarebbero diverse da come le stiamo vedendo, l’ultima bomba sui Ferragnez ha rivelato un retroscena davvero inaspettato. Mentre sono diventate virali le immagini del rapper che a Montecarlo cammina mano nella mano con una modella francese di vent’anni, è arrivata un’indiscrezione clamorosa.

colpo di scena ferragnez
Colpo di scena tra i Ferragnez, cosa sta accadendo (IG Chiaraferragni/ANSA) (Mentiscura.com)

Sembrava che il rapper fosse stato l’unico a voltare definitivamente pagina dopo essersi separato dall’imprenditrice digitale, ma le cose non starebbero proprio così. Cosa sta accadendo tra i Ferragnez? Il racconto di chi dice di conoscerli bene entrambi.

Chiara Ferragni e Fedez, arriva il retroscena clamoroso

Mentre tutti parlano di Fedez e della sua nuova presunta fidanzata, la modella francese Garance Authié, c’è chi racconta una versione che sarebbe molto diversa dai fatti che tutti noi crediamo stiano avvenendo tra i Ferragnez.

A parlare è Alessandro Rosica che ha lasciato intendere di avere per le mani uno scoop molto forte che sarà un vero colpo di scena e smentirà di fatto tutte le voci che parlavano di Achille Lauro come possibile flirt di Chiara Ferragni, così come le voci su una presunta relazione tra Taylor e Fedez. L’annuncio dell’investigatore social è arrivato dopo che un utente ha commentato una sua domanda, dicendo che su Chiara se ne direbbero di tutti i colori e addirittura avrebbe iniziato a seguire l’ex fidanzata di Fedez.

segnalazione ferragnez
L’ultima segnalazione sui Ferragnez (IG Investigatoresocialofficial) (Mentiscura.com)

Non si sa Rosica a quale scoop si riferisca, ma ci ha abituati ai colpi di scena che lancia dal suo profilo, motivo per cui ora tutti vorrebbero sapere cosa ha tra le mani e cosa stia accadendo davvero tra i Ferragnez. Va detto che l’investigatore social è uno dei pochi ad aver detto che tra Fedez e quella modella francese non ci sarebbe assolutamente niente, ha mostrato anche altre immagini che li riprendono vicini ma non mano nella mano, come se fossero amici.

Difficile sapere cosa davvero stia accadendo e se Fedez abbia davvero una nuova fidanzata. Quel che adesso appare sempre più certo è che un riavvicinamento tra i Ferragnez potrebbe essere molto complesso, la coppia avrebbe anche messo in vendita la meravigliosa villa sul Lago di Como, inaugurata un anno fa, che era il simbolo dell’amore tra il rapper e l’imprenditrice digitale.

Impostazioni privacy