Ballando con le stelle 2024, primo rifiuto per Milly Carlucci: il rifiuto dal nome più atteso

Milly Carlucci deve fare i conti con il primo rifiuto: questo artista non parteciperà a Ballando con le stelle 2024. Ecco di chi si tratta.

Ballando con le stelle non va mai in vacanza. Anche se la trasmissione non sta andando in onda in questo momento, Milly Carlucci ed il suo staff sono continuamente alla ricerca dei concorrenti da inserire nel cast della prossima edizione. Questo è un momento decisivo per la produzione, è importante dare al pubblico la possibilità di ammirare personaggi famosi e apprezzati, soltanto in questo modo Milly riuscirà a vincere la sfida del sabato sera contro Maria De Filippi.

Ballando con le stelle cast
Milly Carlucci è al lavoro per comporre il cast di Ballando con le stelle. (Foto: Ansa) (Mentiscura.com)

Come ogni anno, in questo periodo escono fuori alcune indiscrezioni. C’è chi fa il nome di un attore, chi fa quello di una sportiva, ognuno fa il tifo per i propri beniamini e spera di vederli in autunno su Rai Uno, alle prese con balletti, giurie e televoto. Nelle ultime ore sta facendo molto discutere la probabile presenza di un noto attore. Si tratta di uno dei volti più amati del cinema italiano, ha partecipato a diverse fiction di successo, in onda quasi tutte sulle reti Rai. Ecco di chi si tratta, ma la sua presenza è in forte dubbio.

Pierpaolo Spollon rifiuta Ballando con le stelle?

Pierpaolo Spollon è uno degli attori più amati dal pubblico italiano. Ha partecipato a diverse produzioni televisive ed è apprezzato per la sua grande simpatia, spesso messa in mostra sui social network. L’attore padovano sarebbe stato invitato da Milly Carlucci a partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle, ma sembra che la sua presenza non sia così sicura come molti credono. Il protagonista di Che Dio ci aiuti potrebbe essere costretto a declinare l’invito della Rai.

Pierpaolo Spollon rifiuta Ballando con le stelle
Pierpaolo Spollon non parteciperà a Ballando con le stelle. (Foto: Ansa) (Mentiscura.com)

Le ultime indiscrezioni lo danno all’interno del cast, insieme allo chef emiliano Bruno Barbieri. Ma Spollon ha smentito la chiamata di Milly Carlucci nel corso del programma Da Noi a Ruota Libera, presentato da Francesca Fialdini: “Ballando con le stelle? Non mi hanno mai chiamato”. Queste parole hanno spento l’entusiasmo di tutti coloro che stimano l’attore veneto, ma non è ancora detta l’ultima parola.

E se si trattasse soltanto di pretattica? Come è noto, chi partecipa a Ballando con le stelle deve rispettare una clausola di riservatezza, quindi non può rivelare i dettagli sulla sua presenza nel programma. Qualora Pierpaolo Spollon fosse stato realmente contattato dalla produzione del programma, non potrebbe dirlo pubblicamente, almeno fino alla comunicazione ufficiale della rete. L’elenco dei partecipanti sarà ufficializzato quando la Rai renderà noti i palinsesti della prossima stagione autunnale, quindi è necessario aspettare ancora qualche settimana per sapere se vedremo Pierpaolo Spollon alle prese con la giuria di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy