Un Posto al Sole, dramma per Mariella: c’è una notizia tremenda per lei. Anticipazioni al 4 giugno

Mariella dovrà fare i conti con un nuovo dramma a Un posto al sole, nella puntata del 4 giugno ci sarà una notizia tremenda per lei, tutto quello che c’è da sapere.

In onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 Un posto al sole cattura sempre l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi. Come al solito colpi di scena e novità non mancheranno e terranno tutti col fiato sospeso.

Un posto al sole dramma Mariella
Mariella, dramma a Upas (Mentiscura.com)

Le anticipazioni trapelate sul web in merito alla puntata che andrà in onda martedì 4 giugno rivelano che Rossella vivrà un nuovo delicato momento a causa di un duro confronto con l’ex fidanzato. Ciò che le dirà Riccardo la sconvolgerà al punto che cercherà conforto in Silvia. I due si sarebbero dovuti sposare lo scorso marzo ma lei ha mandato a monte il matrimonio perché si è resa conto di provare dei sentimenti anche per Nunzio. Il dottor Crovi sta provando ad avere un rapporto sereno almeno in ospedale, il risentimento che prova nei suoi confronti però è ancora tanto.

Nemmeno per Mariella è un periodo facile, il suo matrimonio continua ad essere in crisi e lei è sempre più gelosa di Claudia. A peggiorare le cose ci ha pensato il trasferimento della donna a Palazzo Palladini, per lei non è facile sapere che la sua rivale ora è anche una sua vicina di casa.

Spoiler Upas: Ida e Diego hanno un’idea utile per la battaglia contro Ferri, Niko si oppone

Da un po’ Ida ha lasciato la casa di Roberto e Marina e con l’aiuto di Diego sta provando a riprendersi suo figlio, dopo che si sono rivolto a Niko lei ha deciso di iniziare una battaglia legale contro Ferri ed è disposta a tutto per vincere.

Upas anticipazioni al 4 giugno
Diego e Ida avranno un’idea a Upas (Screenshot video Raiplay) (Mentiscura.com)

Giordano junior e la fidanzata avranno un’idea che potrebbe rivelarsi molto utile nella battaglia legale contro Ferri, si metteranno infatti in contatto con Lara che si trova in un convento. Perché cercheranno la Martinelli? Il loro scopo è quello di chiedere alla donna di fornire una testimonianza durante il processo in grado di alleggerire la posizione di Ida.

Quando scoprirà cosa hanno in mente di fare Niko proverà ad opporsi, ma sarà del tutto inutile. La Martinelli nei prossimi episodi di Un posto al sole tornerà a Palazzo Palladini, sia Marina che Roberto non vivranno affatto bene la cosa. La presenza di Lara di nuovo nella loro vita agiterà entrambi e avranno paura di perdere il piccolo Tommy.

Impostazioni privacy