Antonella Clerici come Amadeus? Un messaggio social svela il futuro della conduttrice

Antonella Clerici come Amadeus? Anche lei saluta la Rai con un post social. Paura tra i fan ma il messaggio parla chiaro.

L’amata conduttrice ha lasciato tutti strabiliati con questo gesto. Ormai alla fine del suo programma “È sempre Mezzogiorno”, ecco che svela la verità che nessuno conosceva prima di adesso. Anche lei, quindi, dice “ciao” alla tv pubblica. Che cosa sta quindi succedendo a questo noto volto della Rai.

Antonella Clerici come Amadeus, futuro
Antonella Clerici (Credit Screenshot IG@antoclerici) (Mentiscura.com)

Ormai da decenni conduce uno dei programmi più seguiti di Rai Uno e i suoi fan non vogliono che smetta di essere così. Allora, che cosa può aver spinto la famosa conduttrice a salutare gli ammiratori? Da sempre donna schietta e sincera lontana dai pettegolezzi, Antonella Clerici ha voluto quindi anche essere diretta con i suoi ammiratori.

È stata infatti lei stessa a spiegare il motivo del suo allontanamento dalle scene della Rai diffondendo un post online. Immediato il sostegno dei suoi follower che hanno inondato il suo profilo social con commenti di apprezzamento e stima. Cerchiamo, perciò, di capire che cosa sia successo alla “Signora del Mezzogiorno”.

Antonella Clerici addio: lascia la Rai come Amadeus

Il sorriso più bello delle 12:00 che ti accoglie nella cucina più seguita della Rai dal lunedì al venerdì se ne va. Finita l’era dei manicaretti preparati in diretta dagli chef con lei che commenta i piatti aggiungendo qualche notizia di cronaca e cultura. Antonella Clerici lascia la conduzione di “È sempre mezzogiorno” e nessuno avrebbe mai voluto ciò.

Abituati ad allietare la loro giornata con la presenza di questa conduttrice sempre allegra e sorridente, per i fan adesso si apre una stagione più triste. Però complice il caldo estivo, forse essi non avranno molta voglia di cucinare ed ecco perché i consigli dati durante le ultime puntate della suddetta trasmissione tv dagli chef si rivelano ancora più importanti.

Antonella Clerici lascia Rai
È sempre Mezzogiorno, intero cast (Credit Instagram@antoclerici) (Mentiscura.com)

Piatti leggeri e subito pronti caratterizzeranno le prossime giornate degli italiani, e non solo. Lontano dai fornelli o usando qualche escamotage per starci il meno possibile, sicuramente essi non rinunceranno alla buona cucina. Nonostante la tristezza, però, gli ammiratori della conduttrice hanno mostrato di aver capito le ragioni della professionista del piccolo schermo.

Essi, però, possono stare tranquilli. Nessun scossone per Antonella Clerici che tornerà al timone del suo “È sempre Mezzogiorno” anche per la prossima stagione. L’appuntamento è, quindi, a settembre con nuove ed esilaranti puntate. Per adesso per lei come per tutto lo staff del programma culinario di punta di Rai1 arriva un periodo di meritato riposo.

Impostazioni privacy