Ex gieffina festeggia il compleanno, ma quanti forfait: chi c’era e chi ha disertato l’evento

Una ex gieffina ha festeggiato il compleanno ma molti dei suoi compagni di avventura non si sono presentati. Scopriamo insieme chi c’era e chi no.

In questi giorni Alfonso Signorini sta cercando nuovi concorrenti per il Grande Fratello. L’edizione è aperta a tutti facendo capire che quella che vedremo a settembre è forse un ritorno alle origini con persone che hanno una storia da raccontare e che non fanno parte del mondo dello spettacolo. L’ultimo Gf infatti si è concluso con la vittoria di Perla Vatiero che il pubblico aveva imparato a conoscere a Temptation Island.

Una ex gieffina festeggia il compleanno, chi era presente
Alfonso Signorini alla guida del Gf (Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Nel programma, grazie anche alla convivenza forzata h24, sono nate anche delle coppie. Alcune non hanno retto, altre invece proseguono a gonfie vele. La vincitrice è ritornata con il suo ex, Mirko Brunetti, tra alti e bassi. Mentre l’allora tentatrice Greta ha trovato l’amore in casetta, legandosi sentimentalmente a Sergio D’Ottavi. E ancora, Paolo e Letizia fanno ormai coppia fissa mentre nelle ultime settimane sembrerebbe che Giuseppe Garibaldi abbia espresso il suo desiderio di riconquistare Beatrice Luzzi.

Una ex gieffina compie gli anni: chi c’era alla festa

A far più scalpore però è stata la rottura tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. I due, che all’interno della casa si erano giurati amore, si sono lasciati dopo che la giovane ha compiuto 27 anni. Anita infatti ha festeggiato il compleanno ad Ibiza in compagnia dell’imprenditore e allenatore di calcio, ma qualcosa non ha funzionato. Poco dopo hanno deciso di pubblicare un comunicato congiunto in cui annunciavano la loro rottura per incompatibilità caratteriale.

Compleanno per Anita, molti gli assenti
Chi era presente alla festa di Anita (Ig @amedeovenzaofficial) (Mentiscura.com)

Poi Anita ha deciso di rifare una festa per il suo compleanno e ha scelto un vestito rosso e un locale di Roma. Secondo l’esperto di gossip e influencer Amedeo Venza, erano stati invitati molti ex compagni di avventura del Grande Fratello che però hanno dato forfait. Erano invece presenti: Massimiliano Varrese, Ciro Petrone, Angelica, Paolo (senza Letizia), Marco Maddaloni, Fiordaliso, Greta e Sergio. Spicca l’assenza di Perla e Mirko che secondo alcuni rumors starebbero affrontando una crisi e quella di Rosy Chin, forse impegnata a lavoro.

Mancavano anche Monia, ora fidanzata col fratello di Greta, il cui veto a partecipare secondo gli esperti sarebbe stato dato da Massimiliano e Giuseppe. L’uomo, molto amico di Anita nel Gf, avrebbe capito di aver seguito i consigli sbagliati e si è allontanato da lei per avvicinarsi a Beatrice Luzzi. Un compleanno che quindi si è rivelato amaro per Anita.

Impostazioni privacy