Endless Love, annuncio sconvolgente: riguarda Deniz. Anticipazioni dalla Turchia

Arriva un annuncio sconvolgente riguardante Deniz per le prossime puntate di Endeless Love: le anticipazioni dalla Turchia sconvolgono tutti. 

Dal suo approdo su Canale 5, Endless Love sta riuscendo a conquistare lentamente proprio tutti. A dimostrare il grande trasporto del pubblico ci stanno pensando proprio gli ascolti. Infatti stando alle ultime rilevazioni Auditel, la serie proveniente dalla terra turca riesce già a tenere in media incollati llo schermo la bellezza di 2,2 milioni di telespettatori, attestandosi intorno al 17%. Come se non bastasse le ultime anticipazioni promettono di essere davvero entusiasmanti e ricche di colpi di scena.

Endless Love anticipazioni turche Deniz annuncio
Le ultime sconvolgenti anticipazioni sulle prossime puntate di Endless Love (Credits: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Il perfido Emir sarà finalmente pronto a chiedere il divorzio a Nihan. Una vera e propria sorpresa, vista l’ossessione dell’uomo per la sua partner. Questo annuncio però avrà una causa ben precisa. Infatti per lui sarà davvero insopportabile che la moglie confessi davanti alla stampa la fine del loro matrimonio. Così Emir ha intenzione finalmente a divorziare, ma nel farlo ha un piano ben in mente. L’uomo sarà pronto ad ottenre l’affidamento della piccola Deniz in quanto Nihan sembrerebbe essere malata.

Endless Love, tutte le anticipazioni: l’ultimo perfido piano di Emir

Il matrimonio tra Emir e Nihan è da sempre basato su minacce da parte dell’uomo nei confronti della donna. La loro relazione è tutt’altro che idilliaca, visto che questa è caratterizzata da menzogne e manipolazioni. In morti ricordano come i due si siano uniti in matrimonio dopo che l’uomo ha trasformato Ozan, il fratello di Nihan, in un assassino e ha usato questa leva per tenere sotto controllo l’intera famiglia Sezin. La scelta quindi era una per far evitare il carcere ad Ozan, Nihan doveva sposarlo.

Endless Love anticipazioni turche Deniz annuncio
Il piano perfido di Emir (Credits: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Eppure la donna ha tentato più volte di liberarsi dalla morsa di Emir. Ogni volta che sembrava riuscirci però Emir la intrappolava nuovamente con nuove minacce. Inizialmente, l’ostaggio emotivo era Ozan, ma dopo la sua tragica morte, Emir ha iniziato a usare Deniz. La piccola è la figlia di Nihan e Kemal, anche se il perfido uomo crede sia la sua. Addirittura pur di minacciare Nihan ha potrebbe far male alla bambina. Conoscendo il legame tra Nihan e Kemal e il fatto che Kemal ha scoperto di essere il vero padre di Deniz, Emir decide di tendere un’altra trappola.

Convoca Nihan in un bar e, mentre sono lì, il suo complice Tufan mette Deniz nella macchina di Nihan, sotto il sole e senza aria. Questo per far sembrare che Nihan abbia abbandonato la bambina in una situazione pericolosa. La notizia dell’abbandono di Deniz si diffonde rapidamente tra i giornalisti. Emir organizza una conferenza stampa con l’intento di ripulire l’immagine di Nihan, ma lei lo sorprende dichiarando pubblicamente che il loro matrimonio è finito. Emir irritato quindi dichiara a tutti che sua moglie è malata.

Dinanzi a queste dichiarazioni Nihan rimane in silezio. Intanto Kemal ha avviato una causa per il riconoscimento della paternità di Deniz. Se il giudice gli darà ragione, per Emir sarà l’inizio della fine. La battaglia per la custodia di Deniz è appena iniziata e la verità verrà a galla solamente nei prossimi episodi.

Impostazioni privacy