Ilary Blasi, tutto finito con Bastian Muller? Beccata così a Tokyo

Ilary Blasi è un personaggio pubblico molto amato dal pubblico. Ma davvero è già tutto terminato con Sebastian Muller?

Ilary Blasi sta affrontando il processo di divorzio con il suo famoso ex: Francesco Totti e contemporaneamente sta portando avanti la relazione con Sebastian Muller. Ma davvero tra di loro sarebbe già tutto al capolinea?

Ilary Blasi è una soubrette che per molti anni ha vissuto un’apparente favola d’amore con l’ex calciatore Francesco Totti. Sposi dal 2005 hanno annunciato la separazione a luglio del 2022 gettando i fan che li pensavano indistruttibili nello sconforto. Da allora hanno iniziato una guerra intestina che li ha condotti nelle aule di tribunale. La presentatrice ha rivendicato la propria versione attraverso un documentario: Unica, trasmesso in streaming su Netflix e un libro: Che stupida.

Ilary Blasi-mentiscura.com-01062024 (2)
Ilary Blasi: guai in vista con Muller (Foto: IG @ilaryblasi) (Mentiscura.com)

Nel frattempo entrambi si sono rifatti una vita dal punto di vista sentimentale. Il pupone ha ritrovato la serenità con Noemi Bocchi con cui convive. La vip invece ha trovato sul suo cammino Bastian Muller. Quest’ultimo è un imprenditore tedesco che è il manager dell’azienda di famiglia. La coppia è sempre apparsa felice. Bastian conosce anche i figli della showgirl e sembra avere un buon rapporto con tutti. Sia Ilary che Francesco hanno deciso di vivere le loro nuove relazioni alla luce del sole e non esitano a mostrarsi con i nuovi partner. Ma che cosa è accaduto alla conduttrice e alla sua ultima fiamma? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Ilary Blasi: nuova tempesta in arrivo con Bastian Muller

Mentre Ilary Blasi si accinge a tornare su piccolo schermo c’è stato anche il tempo per fare un salto in Giappone e per la precisione a Tokyo. Da un po’ di tempo però si vocifera che i due potrebbero essere in crisi. dopotutto è trascorso più di un mese da quando i due si sono mostrati insieme.

A soffiare sul vento del gossip è Deianira Marzano che sulla sua pagina Instagram sostiene che la coppia si sarebbe presa una bella pausa. I due non abitano vicini, ma fino a questo momento non sembrava un problema.

Ilary Blasi e Muller già arrivata la fine?
Ilary Blasi: rottura con Sebastian? (Foto: IG @deianiramarzanofficial) (Mentiscura.com)

Queste velenose voci paiono però essere state smentite dai fidanzati stessi in vacanza insieme nella terra del Sol levante. La conduttrice e il compagno sono stati avvistati a Tokyo. Ma allora saranno davvero in crisi? Al momento non c’è nulla di certo. I fidanzati hanno deciso di non sbilanciarsi e parlare pubblicamente della loro relazione. Quindi occorre attendere con pazienza.

Impostazioni privacy