Endless Love anticipazioni, la confessione di Zeynep: “Chi ha ucciso Ozan”

Le ultime anticipazioni di Endless Love rivelano una grande confessione da parte di Zeynep. Chi ha ucciso davvero Ozan: spunta tutta la verità.

Il prossimo 8 giugno si conclude Terra Amara, con l’emozionante episodio finale ed a raccogliere la sua eredità ci penserà proprio Endless Love. Anche la prima stagione dell’emozionante serie turca sta volgendo al termine. Un’altra scelta azzeccata da parte di Mediaset, che è riuscita lentamente a conquistare tutti. A rivelarlo sono proprio gli ascolti, che affermano come la serie tenga incollati allo schermo la bellezza 2,3 milioni di spettatori, per uno share che supera costantemente il 17%. Ovviamente è arrivata la conferma da parte del Biscione.

Endless Love Anticipazioni Zeynep verità Ozan
Zeynep rivela tutta la verità su chi ha ucciso Ozan (Credits: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Per questo sono sempre di più i telespettatori pronti a scoprire cosa succederà nella nuova serie di episodi. Infatti proprio nella seconda stagione potrebbe venire a galla l’inaspettata malvagità di Asu. La donna prima farà sapere anonimamente a Kemla e Nihan cos’ha fatto Zeynep e poi successivamente deciderò di trasformarsi in benefattrice. Per farlo ha deciso di farsi trovare fuori casa di Soydere, pronta a dare una mano alla rivale di Kemal e Nihan. Detto ciò adesso è possibile scoprire cosa succederà negli episodi inediti.

Endless Love, Zeynep e quella confessione inaspettata: tutto sull’omicidio di Ozan

Nella seconda stagione della serie turca “Endless Love”, uno dei temi principali sarà la misteriosa morte di Ozan. Inizialmente infatti tutti crederanno che l’uomo, fratello di Nihan, si sia suicidato. Questo perché il suo corpo è stato ritrovato appeso al soffitto nella sua camera d’ospedale. Tuttavia la verità sarà un’altra, molto più oscura e intricata. Contrariamente a quanto si pensasse, Ozan non si è tolto la vita.

Endless Love Anticipazioni Zeynep verità Ozan
Le parole di Zeynep gelano tutti (Credits: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

L’uomo è stato ucciso da Zeynep, in un disperato tentativo di tacere e poter parlargli senza interferenze. La donna gli ha infatti tappato la bocca con un cuscino, soffocandolo accidentalmente. Questo tragico incidente è stato poi coperto da Tarik, che ha inscenato il suicidio per proteggere Zeynep. Tuttavia il piano non è finito qui. Questo perché Asu, con la complicità di Gurcan, è coinvolta in questo incidente. La donna è infatti in possesso del video dell’omicidio di Ozan.

Asu però ha un piano ben orchestrato per usare quel video a suo vantaggio. Intende sfruttare la registrazione per separare Nihan e Kemal, sapendo che Nihan non potrebbe mai stare con Kemal dopo aver scoperto che la sorella ha ucciso suo fratello. Con l’aiuto di Emir, Asu invia in modo anonimo una chiavetta USB contenente il video a Kemal, mentre Nihan riceve lo stesso video sul suo cellulare. Tutto ciò accadrà durante la festa per il primo compleanno di Deniz.

Proprio il contenuto del video scatenerà un terremoto emotivo tra i personaggi, con Zeynep costretta alla fuga. All’uscita di casa trova “casualmente” Asu a cui chiede un passaggio. Durante la fuga Zeynep sarà presa dal panico e confesserà ad Asu di aver ucciso Ozan per sbaglio. Nonostante le lacrime della donna, Asu si fingerà sorpresa nonostante sia a conoscenza della verità. Questo sarà uno dei colpi di scena che caratterizzeranno la trama di Endless Love 2.

Impostazioni privacy