Segreti di famiglia, arriva la nuova serie turca di Mediaset: trame, protagonisti e prime puntate

Segreti di Famiglia approda su Mediaset. Ancora una serie turca terrà compagnia ai telespettatori nei prossimi mesi estivi. Vediamo insieme di cosa parla.

Grande successo per le serie turche in Italia. Anni fa, Mediaset ha deciso di comprare i diritti di alcune dizi (parola che tradotta dal turco significa serie tv) per trasmetterle in estate. In questo periodo dell’anno, i telespettatori sono lontani dalla televisione e trascorrono più tempo in vacanza o al mare. I grandi risultati in termini di ascolti di Daydreamer e Love is in the air, hanno spinto l’emittente privata a comprare sempre nuove serie.

Segreti di Famiglia, nuova serie turca su Mediaset
Di cosa parla segreti di famiglia (screen mediaset Infinity) (mentiscura.com)

Una mossa che si è rivelata vincente. Basti pensare che alcune di esse sono state addirittura promosse in prima serata andando in onda su Canale 5. Sfidando importanti trasmissioni Rai, sono riuscite a vincere gli ascolti. Dopo Regno Unito e Stati Uniti, le serie turche sono al terzo posto di quelle più esportate al mondo. La prima serie turca a diventare popolare è stata Gümüş (Argento), trasmessa nel 2005 e i cui diritti sono stati venduti a ben 152 stati. Poi se ne sono aggiunte altre che hanno lanciato anche alcuni attori diventati popolari nel nostro paese.

I segreti di Famiglia: di cosa parla la nuova serie turca

Can Yaman da ‘Daydreamer’ è diventato prima un volto di una campagna pubblicitaria, poi ha avuto una piccola parte in ‘Che dio ci aiuti‘ e ora è il protagonista di ‘Viola come il mare‘ con Francesca Chillemi. A seguire le sue orme sono i protagonisti di altre dizi che vanno in onda in Italia: da Endless Love a Terra Amara, passando per Brave and Beautiful e Coincidenze d’amore.

Ilgaz Kaya, protagonista di Segreti di Famiglia
Numero puntate, trama della nuova soap (screen mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Ora arriva una nuova dizi per i prossimi mesi che si chiama Segreti di Famiglia. La data di messa in onda, sempre su Canale 5, ancora non è ufficiale. Ma di cosa parla? Prodotta nel 2021, racconta la storia del rispettato procuratore Ilgaz Kaya, che ha appreso dal padre poliziotto valori come l’onestà e l’onore. Nel corso delle puntate la sua vita si intreccerà con quella di un’avvocata Ceylin Erguvan, che non si ferma davanti a nulla e odia le regole. I due, uniranno le loro forze per risolvere un complicato caso di omicidio, in cui è coinvolto il fratello di Ilgaz. La vita non è bianca o nera, ma piena di colori.

La serie è formata da tre stagioni composte da 95 episodi ciascuno della durata di 140 minuti. Come nel caso delle altre soap turche, in Italia gli episodi saranno tagliati per avere una durata di circa 40 minuti e in totale saranno 312.

Impostazioni privacy