Un Posto al Sole anticipazioni: Guido tradisce Mariella

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Guido tradirà davvero Mariella? Il loro matrimonio finirà? Cosa svelano le anticipazioni.

Con le loro interessanti vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a catturare non poco l’attenzione di moltissimi fan, in termini di ascolti infatti Un posto al sole conquista sempre ottimi risultati. Le trame incuriosiranno sempre di più i telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto al Sole anticipazioni
Guido e Mariella ai ferri corti a Upas (Screenshot video Raiplay) (Mentiscura.com)

La storica soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 circa su Rai 3 e non smette mai di stupire tutti coloro che con grande passione la seguono. Nell’ultimo periodo diverse sono le vicende che stanno catturando l’attenzione, come quella legata allo scontro tra Roberto e Raffaele e la battaglia legale tra Ida e i coniugi Ferri. La Kovalenko con l’aiuto e il sostegno di Diego sta cercando di riprendersi suo figlio, ha anche messo in mezzo Lara Martinelli con la speranza di ottenere ciò che vuole.

Anche Guido si sta ritrovando spesso al centro dell’attenzione e Un posto al sole, da settimane ormai il suo rapporto con Mariella è in crisi e le cose sono decisamente peggiorate da quando Claudia è tornata a Napoli. I due non si vedevano da oltre vent’anni, la Altieri ha provato subito una forte gelosia quando li ha visti insieme.

Anticipazioni Upas: Guido si farà ingannare da Claudia e tradirà Mariella?

Quando erano giovani per Del Bue l’amica era un sogno irrealizzabile, da quando si sono ritrovati appare sempre più attratto da lei e sta rischiando di compromettere definitivamente il suo rapporto con la moglie.

Upas Guido tradisce Mariella
Guido tradisce Mariella con Claudia a Upas? (Screenshot video Raiplay) (Mentiscura.com)

Guido si è convinto di avere qualche speranza con Claudia e non sta dando assolutamente importanza al fatto che sia sposato, anche Michele ha provato a farlo ragionare ma è stato del tutto inutile. La presenza dell’attrice sta mettendo a dura prova il rapporto tra Mariella e il marito e la situazione è diventata ancora più complessa ora che la Costa è tornata a vivere a Palazzo Palladino.

Nei precedenti episodi di Un posto al sole è emerso che in realtà l’attrice non ha una carriera brillante come aveva fatto credere ai suoi amici. Dal punto di vista professionale le cose non vanno affatto bene e non ha più soldi, per questo la Graziani la sta ospitando a casa sua. Sono in molti a pensare che nei confronti di Guido non sia sincera, che in realtà non sia interessata a lui ma voglia solo approfittarsi della sua bontà e dell’attrazione che prova per lei per farsi aiutare.

Il comandante Del Bue sta trascorrendo sempre più tempo con Claudia, facendo ingelosire non poco la moglie. Nelle prossime puntate oltrepasserà davvero il limite e tradirà Mariella? Questo le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire tutto ciò che accadrà.

Impostazioni privacy