La Promessa anticipazioni: Curro muore in guerra? Notizie drammatiche dal fronte

Potrebbero arrivare notizie davvero drammatiche in La Promessa: Curro sopravvive o muore in guerra? Le anticipazioni.

Tra le soap opera spagnole che hanno riscosso immediatamente un importante successo di pubblico in Italia non possiamo non citare La Promessa. La soap va in onda su Canale 5 dal 29 maggio 2023 in day time e in brevissimo tempo ha conquistato il cuore di milioni di italiani che restano attaccati davanti il televisore ogni pomeriggio.

La Promessa soap
Prossime anticipazioni de La Promessa (Foto Mediaset Infinity) (Mentiscura.it)

La soap narra la storia di Jana Exposito che, da bambina, è fuggita da un inseguimento in cui ha perso la vita la madre. Gli inseguitori hanno poi catturato suo fratello e, unico indizio sui rapitori, è un anello con un simbolo, stesso simbolo che poi, Jana, da adulta, ritrova come stemma del Palazzo de La Promessa.

La Promessa: cosa accade a Curro in guerra? Le anticipazioni

La soap, dunque, inizia con un epilogo di Jana da bambina che poi diventa adulta e decide di farsi assumere come cameriera al Palazzo de La Promessa. La sua assunzione, ovviamente, ha come scopo principale scoprire chi ha ucciso sua madre e ha rapito suo fratello. Dopo un anno di trasmissione, la soap ha ovviamente sviluppato intrecci ed intrighi non solo amorosi.

Soap La Promessa
Cosa accade nelle prossime puntate di La Promessa (Foto Mediaset Infinity) (Mentiscura.it)

Per quanto riguarda le prossime anticipazioni de La Promessa, vedremo Curro che si troverà in grave pericolo di vita durante la guerra. Il fratello di Jana, deluso dalla relazione con Martina, ha deciso di partire per il fronte per affrontare il primo conflitto mondiale. Manuel, preoccupato per la sorte del fratello, decide di seguirlo per proteggerlo.

La situazione, però, si rivelerà più drammatica del previsto: i due ragazzi, infatti, si ritroveranno ad affrontare situazioni pericolose e, durante uno degli scontri, Curro verrà gravemente ferito. Le sue condizioni saranno talmente critiche che il suo cuore sembrerà fermarsi e avrà difficoltà a respirare. Manuel, disperato, farà di tutto per salvargli la vita, ricordando la promessa fatta ai suoi cari di tornare a casa con Curro.

Vogliamo ricordare, infine, che per accelerare la messa in onda delle puntate e sfruttare il successo della soap, Mediaset ha deciso di trasmettere due episodi al giorno per tutto il mese di giugno. La soap va in onda nella fascia oraria pomeridiana, dalle 15 alle 17 circa, e sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti, con una media di 1,6 milioni di spettatori al giorno e uno share compreso tra il 18 e il 20%, battendo sempre la concorrenza Rai.

Impostazioni privacy