La Promessa spoiler spagnoli, colpo di scena: Dolores non è morta? La rivelazione

La Promessa, anticipazioni delle puntate spagnole: Dolores è ancora viva? Tutta la verità sulla madre di Jana.

Sin dal primo giorno in cui ha messo piede al palazzo La promessa, Jana Exposito aveva un obiettivo: scoprire la verità sull’omicidio della madre e sulla sparizione del suo fratellino. La domestica non si è mai arresa, nonostante in molti le avessero consigliato di chiudere col passato e di voltare pagina, una volta per tutte. La sua determinazione la porterà lontano, spingendola a cercare una donna molto vicina a lei e a sua madre Dolores.

La promessa spoiler, Jana scopre un segreto su Dolores
La promessa spoiler, Jana e la verità sulla mamma Dolores – credits Mediaset Infinity (Mentiscura.com)

Si tratta di Ramona, la donna che si è presa cura di lei dopo la morte della madre. Una donna a cui Jana è molto legata, nonostante le due si fossero separate quando Ramona decise di far trasferire la ragazza a casa di un medico, per permetterle un’istruzione migliore. Decisa a scoprire di più su Dolores, quando sarà del suo ritorno a Lujan Jana troverà Ramona ma solo dopo un bel po’ di tempo riuscirà ad avere informazioni preziose circa sua madre. Ecco cosa rivelano le anticipazioni della soap provenienti dalla Spagna.

La Promessa spoiler: cosa è successo davvero a Dolores, la madre di Jana

Non sarà semplice, per Jana, estrapolare informazioni riguardanti sua madre da Ramona. L’anziana donna, dopo essersi ripresa da una grave infezione grazie all’aiuto di Jana e Abel, si rifiuterà di raccontare i dettagli della permanenza di Dolores nella tenuta dei De Lujan. La situazione non migliorerà quando la domestica presenterà a Ramona Curro, rivelandole che si tratta del fratello minore Marcos. Il ragazzo non reagirà bene alla reticenza di Ramona e si scaglierà contro di lei, chiedendole di raccontare loro tutto ciò che sa sulla madre.

La promessa, Ramona rivela la verità su Dolores
La promessa spoiler, Dolores è viva: parla Ramona (credits Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Le discussioni si faranno accese ma gli spoiler spagnoli de La promessa rivelano che Ramona, alla fine, fornirà una preziosa informazione alla Exposito. Quando quest’ultima confermerà di aver assistito in prima persona all’omicidio della madre, Ramona spiegherà di aver visto Ramona, viva e vegeta, nei giorni successivi a quello della sua presunta morte: nello specifico, rivelerà di aver visto Dolores da sola, camminare per i boschi. Una verità sconvolgente, davanti alla quale Jana non saprà come reagire.

La cameriera penserà che Ramona possa aver avuto delle allucinazioni, dovute al profondo dolore per la morte dell’amica, ma il dubbio si insinuerà nella sua mente. Se Dolores fosse davvero viva? Anche le speranze di Curro saranno alimentate dalla rivelazione di Ramona e i due fratelli non esiteranno a mettersi alla ricerca della loro madre.

Impostazioni privacy