Emma Marrone beccata nel backstage del concerto proprio con lui – Foto

Scatto da urlo per Emma Marrone che si è mostrata insieme ad uno dei suoi maggiori idoli: insieme fanno sognare.

Mente tutti continuano a domandarsi quale sia la reginetta del pop Italia tra Elodie e Annalisa, una buona fetta di pubblico continua a preferire Emma Marrone e le sue sonorità decisamente più rock rispetto alle amate colleghe. A proposito di rock, di recente l’artista ha partecipato ad un concerto che ha già fatto la storia.

Emma Marrone nel backstage
Emma Marrone da non credere, insieme a lui nel backstage (Foto Ansa) (Mentiscura.com)

La musica è una priorità nella vita dell’artista, farla ma anche ascoltarla. Se fosse concentrata esclusivamente sui suoi lavori, non sarebbe di certo la cantante che oggi tutti amano. Per questo, quando ne ha la possibilità, Emma si trasforma in una fan e va a vedere dal vivo i suoi artisti preferiti. Ce n’è uno in particolare che ha segnato la sua infanzia e di conseguenza la sua avventura nell’industria discografica.

Ad averla spronata più di tutti è stato certamente suo papà, scomparso a settembre 2022, che le ha anche fatto assaggiare il palco quando era piccola. Poi, quando ha sviluppato i suoi gusti, un altro idolo è entrato a gamba tesa nella sua vita. Lo stesso idolo che oggi, grazie alla sua fama, ha finalmente potuto conoscere da vicino.

Concerto da urlo per Emma Marrone, lo scatto nel backstage è già epico

Di sicuro si sarà scatenata sotto al palco e le avrà cantante tutte le canzoni, da quelle vecchie a quelle nuove. Poi, una volta finito il concerto, Emma si è diretta nel backstage e si è concessa un selfie in compagnia del suo idolo. Al fianco della rocker salentina, originaria di Firenze, c’è niente meno che Vasco Rossi. La foto dei due insieme è davvero da capogiro.

Emma Marrone al concerto di Vasco
Emma in estati, nel backstage con Vasco (Foto Instagram @real_brown) (Mentiscura.com)

Fan di Emma in delirio dopo averla vista al fianco di quello che è stato per lei, e continuerà ad essere anche in futuro, un assoluto punto di riferimento. Per lei averlo potuto vivere da vicino è stato un sogno e ogni volta il suo cuore batte a mille. I due hanno anche avuto già modo di lavorare insieme, era il 2019 grazie al brano “Io sono bella“.

Lo stesso Vasco ha riconosciuto in lei delle doti assolutamente interessanti al punto che ha scelto Emma anche come cantante spalla in alcuni suoi concerti. Nel 2022 ad Imola il rocker di Zocca ha infatti permesso alla collega di aprire i suoi concerti e quello è stato per lei il massimo. Nelle ultime ore è tornata una fan e si è diretta a Milano per seguire il nuovo attesissimo evento. Chissà se allo scatto seguiranno novità importanti.

Impostazioni privacy