Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio, altro che crisi: beccati così in spiaggia

Colpo di scena per Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, la passione tra i due non sarebbe ancora del tutto finita.

Il caldo è ormai arrivato, l’estate a breve busserà alla porta e alcuni personaggi dello spettacolo hanno già approfittato di questo momento per andarsene in vacanze. Relax inaspettato per Riccardo Scamarcio e la sua collega Benedetta Porcaroli, i due hanno legato molto in quest’ultimo periodo e gli amanti del gossip si sono sbizzarriti.

Crisi Riccardo Scamarcio Benedetta Porcaroli
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, insieme in spiaggia (Foto Ansa) (Mestiscura.com)

Tra i due ci sarebbe stato un tenero flirt, nato proprio sul set, ma nulla di troppo duraturo. Almeno questo è quello che i due attori avevano fatto credere agli esperti del genere. A distanza di tempo i due sono stati nuovamente fotografati insieme e questa volta i dubbi sono davvero pochi.

Nuovo amore in vista, dunque, per quanto riguarda lo spettacolo italiano? Se c’è un qualcosa che può aiutare due ad innamorarsi, quello è certamente il mare. Meglio se accompagnato da un romantico tramonto. Lo scatto dei due in intimità sta facendo il giro d’Italia e, perché no, anche del mondo. Questo è proprio il caso di dire che un’immagine può valere più di mille parole.

La verità su Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: ecco come stanno le cose

Galeotto fu il film che li fece incontrare. Benedetta Porcaroli, 25 anni, e Riccardo Scamarcio, 44 anni, si sono conosciuti grazie al regista Giuseppe Piccioni che decise di scritturarli entrambi in quello che ad oggi rimane il suo ultimo film al cinema. Uscito al cinema nel 2022, il film che li ha fatti incontrare si chiama “L’ombra del giorno, e in quel momento sarebbe nata una liaison viva ancora oggi.

Relazione Riccardo Scamarcio Benedetta Porcaroli
Riccardo Scamarcio innamorato, la verità sulla relazione con Benedetta Porcaroli (Foto Ansa) (Mentiscura.com)

Quando la passione c’è si vede subito e i due da quel momento non hanno potuto fare a meno di frequentarsi. Nonostante sia stata proprio la Porcaroli, in una recente intervista, a parlare del loro come un semplice flirt, oggi a distanza di anni i due sembrerebbero ancora particolarmente affiati. Ad aver spazzato via ogni dubbio circa la loro unione ci ha pensato il settimanale Diva e Donna che ha deciso di mostrarli insieme uniti in un tenero abbraccio sulla riva del mare.

All’interno della pellicola, ambientata a cavallo tra i due conflitti mondiali, lui recitava il ruolo di un ricco borghese e lei della sua domestica. Nonostante una piuttosto significativa differenza di età, i due si sono trovati subito in sintonia e hanno deciso di trasformare il rapporto lavorativo in qualcosa di più. Oggi iniziano a sembrare una coppia a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy